Roberto Valbuzzi confessa ai propri fan sui social una passione che ha sempre tenuto nascosta e che nell’immediato ha scatenato il web. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Lo chef Roberto Valbuzzi negli anni ha abituato i fan che lo seguono sul web e alla conduzione di vari programmi televisivi, hanno imparato a conoscerlo in campo culinario e non solo dato che questo ha sempre mostrato di essere un uomo dai molteplici interessi.
Il giudice conduttore di Cortesie per gli ospiti fin dai suoi esordi in campo social ha avuto modo di raccontarsi sotto diverse sfaccettature di vita insieme alle grandi passioni vissute lontano dalla cucina, ma che in un certo qual modo ruotano attorno a questa… Una delle quali è stata rivelata solo poche ore fa.
La passione nascosta di Roberto Valbuzzi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Roberto Valbuzzi è sempre stato un libro aperto per i propri fan tanto da seguire racconto quotidiano dello chef sia per quanto riguarda la vita professionale che personale. Dello chef sappiamo che è un grandissimo appassionato di sport, dedicando molto del suo tempo libero agli allenamenti al fine di tenersi in forma e non solo.
Valbuzzi dopo il matrimonio con Eleonora Laurito ha deciso di rimanere nella casa di famiglia affinché potesse continuare a curare l’appezzamento di terreno attorno e vivere così la vita da contadino, all’aria aperta e a contatto con la natura. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo un’altra confessione che riguarda il privato dello chef è una passione della quale i follower non erano ancora conoscenza.
LEGGI ANCHE – > Roberto Valbuzzi “serata piccante” | Ecco cosa succede in casa dello chef
Il trionfo dello chef
La vita in cucina per Roberto Valbuzzi è costellata da numerosi aspetti che caratterizzano il rapporto con il cibo e viene servito in tavola. la conferma di quanto detto arriva anche dall’approccio che lo chef Valbuzzi a con la natura e la vita in campagna, che gli permette di toccare con mano alcune delle materie prime da lui direttamente coltivate.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che lo mostra non in veste di contadino bensì di pescatore esperto. Roberto Valbuzzi ironizza chiamando sé stesso Sampei e con in mano una grande trota appena pescata.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi dopo la quarantena torna in forma: la foto scatena il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.