Grande preoccupazione per Eleonora Laurito nonché moglie dello chef Roberto Valbuzzi. L’influencer in attesa del secondo figlio ha rivelato di non riuscire a dormire bene la notte, ecco perché.

Poco prima delle festività natalizie lo chef e giudice del programma Cortesie per gli ospiti insieme alla moglie ex indossatrice di Detto Fatto hanno annunciato ai propri fan di essere in dolce attesa per la seconda volta. Una nuova gravidanza che l’influencer sta raccontando step by step ai propri fan sul web, cercando di coinvolgerli a 360 gradi su quella che è la sua seconda maternità insieme ad alcune problematiche che si sono presentate recentemente.

Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme – RicettaSprint

In particolar modo, a catturare l’attenzione degli utenti dei social, troviamo una la confidenza che la Laurito ha fatto circa le notti che trascorre insonne.

Eleonora Laurito non dorme più?

La moglie di Roberto Valbuzzi si mostra splendida e bella come non mai sui social con il suo pancione bene in vista, con al suo fianco sempre la dolcissima Alisea mostrando così come si articola la sua quotidianità durante questa seconda gravidanza.

Non corso delle ultime ore, però, a destare la preoccupazione dei fan troviamo la pubblicazione di un Instagram stories relativa a un disturbo che avrebbe durante la notte, il quale non permetterebbe più ad Eleonora Laurito di riposare bene probabilmente a seguito di uno stato influenzale. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Comunque no, la cipolla sul comodino non funziona. Lo sciroppo di cipolle e miele aiuta il momento ma poi torna come prima. Ho imparato a dormire seduta, perché sdraiata inizio a tossire e non finisco più. aiutano solo tisane calde e borsa dell’acqua calda sul petto”.

Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Cracco organizza una cena per i Ferragnez, ma Natale Giunta: “Tutto bello ma…”

A cosa serve lo sciroppo di cipolle e miele?

Il post condiviso su Instagram stories da Eleonora Laurito ha subito catturato l’attenzione del web in merito alla realizzazione dello sciroppo a base di cipolle e miele.

Si tratta di una combinazione perfetta per combattere i fastidi legati alla tosse, dato che il miele è considerato un potente alleato contro la tosse, in grado di calmare anche le gole arrossate e le stazioni che questa procura; la cipolla, invece, in questo favorisce l’eliminazione dei batteri e la pulizia delle vie respiratorie.

Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi Eleonora Laurito non dorme – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Eleonora Laurito chi è la moglie di Roberto Valbuzzi | La carriera

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.