Un nuovo weekend è a appena cominciato per Roberto Valbuzzi che ha deciso di dedicare il suo tempo a raccogliere fiori di zafferano per donarli alla sua piccola Alisea. Lo chef è finalmente tornato in famiglia dopo l’intensa settimana di registrazioni per il programma Cortesie per gli ospiti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Roberto Valbuzzi ha trascorso l’intera settimana nel cuore della Toscana insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas dove hanno appunto registrato le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti.
I tre giudici si sono divertiti alla riscoperta di una regione molto cara agli italiani per la sua bellezza ma anche tradizione culinaria e enologa, basti pensare al pregiato vino Chianti. A ogni modo, Roberto Valbuzzi e i suoi compagni di avventura hanno dovuto salutare i loro familiari e vestire i panini di giudici ferrei perché i concorrenti erano in trepidante attesa di vedere il loro arrivo e poterli ospitare nelle loro case.
A ogni modo, il soggiorno è da poco finito per tutti loro e Roberto Valbuzzi si è subito recato a casa dove ad attenderlo c’erano i due grandi amori della sua vita: la moglie Eleonora e la piccola Alisea.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sfida con dolcetto o scherzetto | La nuova ricetta
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi in cucina | Anticipazioni Cortesie per gli ospiti
Roberto Valbuzzi raccoglie fiori di Zafferano | Quanto amore per lo chef
Ebbene sì, conclusa una nuova avventura per il programma di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi torna dalle sue amatissime donne, ovvero la moglie e la figlia.
In particolar modo, sembrerebbe che la piccola Alisea non sarebbe benissimo come raccontato anche dalla stessa Eleonora Laurito nella sua pagina Instagram, dove ha spigato che la sua bambina in questi giorni sta facendo i dentini che non portano con sé giorni tranquilli.
Nel frattempo, a coccolare la piccola troviamo il super papà Roberto Valbuzzi che è già tornato a casa dopo l’esperienza vissuta sul set del programma di Real Time, portando in dono per Alisea profumatissimi fiori di zafferano.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi presenta la brigata | Lo chef mostra la cucina
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi non riesce a smettere | Nostalgia canaglia per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.