Roberto Valbuzzi ha rotto il silenzio su quella che è una delle sue ricette preferite anche se fuori stagione, decidendo di condividere il segreto in questione insieme ai follower nella sua pagina Instagram. Dunque, a quale peccato di gola Roberto Valbuzzi non sa proprio dire di no?
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi in una veste più casalinga e papà a tempo pieno per la piccola Alisea, anche nel frattempo non è mancato il tempo per lo chef di dedicarsi alla realizzazione di varie ricette e manicaretti da servire in tavola in questi giorni di atipica festa di Natale.
Non a caso, lo chef Valbuzzi attraverso la sua pagina Instagram a donato diversi consigli culinari in vista delle feste, i quali hanno comunque riscosso un grandissimo successo. A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra invece su un altro tipo di ricetta, in ambito dolce e che a quanto pare rappresenta un vero punto debole per lo chef. Ecco di cosa di tratta.
Ebbene sì, ognuno di noi abbiamo un piatto, o un dolce preferito, e perché no anche quel tipo di frutta alla quale non sappiamo dire di ‘no’ anche se fuori stagione. Quanto detto, non a caso, ci riporta alla confessione fatta da Roberto Valbuzzi nel corso delle ultime ore e che ha strappato un sorriso ai fan.
In questi giorni di pieno relax, alternato al lavoro, Roberto Valbuzzi sta dedicando il tuo tempo alla famiglia e anche ai follower trovando nuovi spunti di dialogo. Non a caso, lo stesso chef ha condiviso un piccolo peccatuccio di gola al quale non sa proprio rinunciare, come ha poi spiegato nella sua pagina Instagram: “Certo non saranno di stagione ma mi è venuta una voglia matta di condividere con voi questa ricetta con fichi leggermente salati e caramellati. Qual è la vostra ricetta preferita con questo frutto?”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi roll di vitello in crosta con cavoletti e zucca | La ricetta
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi la festa in anticipo | Il menù di Natale dello chef
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Natale in grande stile | Progetti in cantiere per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…