Il ritratto di famiglia condiviso da Roberto Valbuzzi nella sua pagina Instagram è già un grandissimo successo, ed i fan hanno reagito così.
Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi che è pronto a prendere il via con un nuovo progetto lavorativo e che i fan sono in trepidante attesa di poter vedere finalmente in onda. Nel corso delle ultime settimane, però, lo chef ha avuto modo di mettere a segno così un importante successo insieme al programma di Cortesie per gli ospiti, qui dove è tornato al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. Il trio, dunque, è già tornato a essere protagonista del fascia oraria di Real Time occupata dal programma in questione.
Roberto Valbuzzi, comunque sia, è già alle prese con le registrazioni del nuovo show e che lo vede come protagonista indiscusso con tanto di ritratto di famiglia che nel corso delle ultime ore ha conquistati i suoi fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi mette le mani in pasta | Il nuovo piatto top
Lo chef Roberto Valbuzzi cede il passo in cucina a un ospite molto speciale e che ha preso parte così al ritratto di famiglia mostrato sui social, con tanto di set realizzato nella sua bellissima fattoria e nella casa che da tempo condivide con la moglie Eleonora Laurito e la piccola Alisea.
Non a caso, ecco che rompere il silenzio è stato lo stesso chef Valbuzzi che ha riassunto così la domenica sul set del nuovo show e con ai fornelli appunto la nonna Rosa: “Nonni da giù in visita+tanta voglia di cucinare= ZEPPOLE! Che buone mamma mia! Se volete la ricetta devo chiedere a nonna Rosa se posso condividerla altrimenti dovete aspettare che andrà in onda la puntata di uno chef in fattoria!”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi , torna Apertistorie | Anticipazioni | Ospiti prima puntata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Massaggiare la carne è un vero valore aggiunto e vale anche per l'agnello al forno…
Per una buona pastiera ci serve una frolla perfetta, morbida ma compatta: il vero segreto…
La mia colazione è diventata un sogno, ne posso mangiare anche due di questi pancake…
Durante le ultime settimane, molte persone hanno accusato sintomi legati all’influenza, come febbre alta e…
Ho trasformato le cotolette di pollo avanzate di ieri in una cena per stasera favolosa,…
Nel momento in cui arriva il pranzo di Pasqua, ciò che dobbiamo fare non è…