Diventano sempre più insistenti i rumors che parlano di un imminente addio da parte di Roberto Valbuzzi al programma di Cortesie per gli ospiti. Il nuovo indizio è contenuto nel post che lo chef ha condiviso in queste ultime ore.
Roberta Valbuzzi torna ad essere protagonista della scena sui social network, qui dove ogni giorno racconta i momenti più belli della sua vita privata e anche i vari progetti lavorativi che ora vedono impegnato davanti alle telecamere nel cuore della cucina nel suo ristorante.
Recentemente i fan hanno avuto modo di vedere lo chef impegnato anche sul set di un nuovo programma realizzato in collaborazione con Real Time, il quale nasce come uno spin off di Cortesie per gli ospiti interamente dedicato al mondo dei ristoranti.
Cosa sta succedendo nel privato di Roberto Valbuzzi?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi molto impegnato in campo lavorativo e in particolar modo sul set del nuovo programma che si presenta come spin off dello shock lo vede già in veste di super protagonista nella fascia preserale di realtà.
Nel frattempo, lo chef cerca di trascorrere tutto il tempo libero a sua disposizione in casa dalla propria famiglia dato che a breve lui e la moglie Eleonora Laurito accoglieranno tra le loro braccia il secondogenito, per il quale non hanno ancora rivelato se si tratti di un maschietto di una femminuccia. Al tempo stesso, per Roberto Valbuzzi non manca di certo il tempo da dedicare anche alle proprie attività casalinghe da contadino e alla gestione del suo ristorante Crotto in Valtellina. Il tutto però non finisce qui.
Lo chef prossimo all’addio alla tv?
Questa e una delle domande che stai per più spesso si pongono i fan di Roberto Valbuzzi che temono davvero che lo chef possa lasciare il programma di Cortesie per gli ospiti, così come ha fatto anche Diego Thomas, il quale ceduto il suo posto a Luca Calvani.
A scatenare i fan in vista dell’uomo rumors troviamo il post condiviso da Roberto Valbuzzi facendo riferimento ai lunghi periodi trascorsi lontano dalla famiglia e dove è possibile leggere: “Il primissimo ravanello… piccantini e freschissimi e mi sembra di capire che non a tutti piacciono! oggi mi sono totalmente dedicato agli orti e alla mia famiglia prima di ritornare al ristorante. Dopo lunghi periodi di registrazione trovo veramente rigenerante stare qui in mezzo”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.