Roberto Valbuzzi ne combina un’altra delle sue e questa volta lascia senza parole proprio la moglie Eleonora. Un gesto che non è passato inosservato trattandosi di un gesto davvero eclatante.
Lo chef Valbuzzi ed Eleonora a oggi sono una delle coppie più belle appartenenti al mondo dello spettacolo e anche del food and beverage, i quali hanno trovato sui social loro massima espressione nel raccontare ciò che avviene nella loro vita privata.
LEGGI ANCHE -> Rosmarino sempre fresco in cucina: ecco il trucco perfetto per non spendere soldi
Un quotidiano parecchio movimentato per la giovane coppia alle prese con due bambini piccolini che hanno reso la loro vita estremamente felice e ricca di grandi emozioni. Inoltre, negli ultimi mesi è anche possibile vedere alcuni video realizzati in chiavi ironica che hanno subito colpito i fan di entrambi e non solo.
Infatti, in questi anni non sono nemmeno mancate collaborazioni di coppia realizzate davanti le telecamere, mettendosi in gioco insieme sotto ogni punto di vista… quello che è successo un queste ultime ore però vi lascerà senza parole.
In questi ultimi anni, dunque, i social hanno permesso hanno permesso allo chef di mettersi in gioco con vari progetti lavorativi realizzati con famosi brand, uno dei quali ha dato vita anche alla collaborazione con Alessia Mancini che ha gli ha permesso di riscuotere subito un grande successo.
Inoltre, nel tempo Valbuzzi ed Eleonora Laurito hanno condiviso in diverse occasioni il set anche per il programma Uno chef in fattoria che ha acceso i riflettori proprio sulla loro vita e quotidianità, così come avviene quotidianamente in campo social. Non a caso, proprio in queste ore a tenere banco nei media troviamo un gesto eclatante che lo chef ha messo in atto nei confronti della moglie, un gesto romantico (più o meno) con il quale ha stupito i fan ma senza ombra di dubbio ha lasciato senza parole la moglie.
LEGGI ANCHE -> Scontrino shock | Scoppia il caso | Conto assurdo e improponibile
“Ogni fiore è simbolo d’amore“, un frase che Roberto ha preso davvero alla lettera in questi ultimi giorni. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal video che lo stesso cuoco e conduttore di Cortesie per gli ospiti ha deciso di pubblicare nella sua pagina Instgaram ufficiale solo poche ore fa.
Un filmato che lo ritrae mentre porta in casa alcuni fiori appena raccolti per donarli alla moglie, ma osservando attentamente è possibile notare come il cuoco abbia consegnato alla moglie direttamente in cucina… un cuore profumato e assolutamente croccante, una volta fritto! Un gesto d’amore, dunque, che vede come indiscussi protagonisti i figlio di zucca insieme al commento ironico dove è possibile leggere il seguente commento: “Quelli che si friggono! Quelli che si friggono“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza foto ricordo | Lontano da Cortesie degli ospiti avviene qualcosa di inaspettato
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…