Roberto+Valbuzzi+un+anno+di+Covid+%3A+%26%238220%3BAssurdo+pensare+come%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-un-anno-di-covid-assurdo-pensare-come/amp/
News

Roberto Valbuzzi un anno di Covid : “Assurdo pensare come…”

Roberto Valbuzzi anno covid – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi torna a parlare ai fan scrivendo una lettera con tanto di resoconto a un anno di Covid nelle nostre vite. Molte cose sono cambiare e alcuni accessori sono ormai entrati di uso comune nella nostra vita quotidiana e non solo…

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi viaggio in paradiso | Altro che dieta per lo chef…

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, sono molte le cose cambiate nella nostra vita dal momento in cui il Coronavirus è entrato a far parte della nostra vita. Tutto sembra essersi fermato a esattamente un anno fa quando la nostra libertà è stata minata dalla paura e da necessarie restrizioni da mettere in atto al fine di difendersi dal contagio del virus che non lascia scampo a nessuno, la cui lotta in ospedale è davvero molto ardua.

A parlare dell’anno difficile appena trascorso anche Roberto Valbuzzi attraverso la pubblicazione di una lettera che accompagna un selfie nel quale indossa la mascherina… accessorio ormai essenziale per la vita all’aperto e per proteggere se stessi nel momento in cui ci troviamo fuori casa.

Roberto Valbuzzi anno covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi tagliolini croccanti | La ricetta dello chef sbanca sul web

Roberto Valbuzzi un anno di Covid | “Voglio essere positivo”

Nel corso dei mesi Roberto Valbuzzi, come tanti altri chef e ristoratori, si è trovato costretto ad affrontare una crisi con la quale non immaginava di dover fare i conti, tra chiusure, limitazioni e servizio a domicilio…

Lo chef, comunque sia, ha voluto affidare a un post su Instagram il suo personale pensiero su ciò che è successo nel corso dell’ultimo anno e su come i nostri visi, ormai, siano coperti appunto dalle mascherine: “Esattamente un anno fa iniziava la vita con questo nuovo ‘accessorio’… la mascherina. Assurdo pensare come sia diventata parte integrante di noi e come all’improvviso e d’impatto abbia nascosto i nostri sorrisi!”.

Nel messaggio in questione è possibile leggere anche la seguente riflessione che Roberto Valbuzzi ha così condiviso con il web: “Sicuramente nessuno si sarebbe immaginato un anno così ma voglio essere positivo come sempre e credere che tutto ciò possa presto finire e si possa tornare nuovamente a vivere le nostre emozioni a volto scoperto come abbiamo sempre fatto”.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “serata piccante” | Ecco cosa succede in casa dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

16 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

46 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

1 ora ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

2 ore ago
  • Dolci

Non ci avevo mai pensato, con l’impasto della colomba ho fatto i muffin, il dolcetto zero sbatti perfetto per il picnic di Pasquetta

Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…

3 ore ago