Roberto Valbuzzi torna a parlare ai fan scrivendo una lettera con tanto di resoconto a un anno di Covid nelle nostre vite. Molte cose sono cambiare e alcuni accessori sono ormai entrati di uso comune nella nostra vita quotidiana e non solo…
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi viaggio in paradiso | Altro che dieta per lo chef…
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, sono molte le cose cambiate nella nostra vita dal momento in cui il Coronavirus è entrato a far parte della nostra vita. Tutto sembra essersi fermato a esattamente un anno fa quando la nostra libertà è stata minata dalla paura e da necessarie restrizioni da mettere in atto al fine di difendersi dal contagio del virus che non lascia scampo a nessuno, la cui lotta in ospedale è davvero molto ardua.
A parlare dell’anno difficile appena trascorso anche Roberto Valbuzzi attraverso la pubblicazione di una lettera che accompagna un selfie nel quale indossa la mascherina… accessorio ormai essenziale per la vita all’aperto e per proteggere se stessi nel momento in cui ci troviamo fuori casa.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi tagliolini croccanti | La ricetta dello chef sbanca sul web
Nel corso dei mesi Roberto Valbuzzi, come tanti altri chef e ristoratori, si è trovato costretto ad affrontare una crisi con la quale non immaginava di dover fare i conti, tra chiusure, limitazioni e servizio a domicilio…
Lo chef, comunque sia, ha voluto affidare a un post su Instagram il suo personale pensiero su ciò che è successo nel corso dell’ultimo anno e su come i nostri visi, ormai, siano coperti appunto dalle mascherine: “Esattamente un anno fa iniziava la vita con questo nuovo ‘accessorio’… la mascherina. Assurdo pensare come sia diventata parte integrante di noi e come all’improvviso e d’impatto abbia nascosto i nostri sorrisi!”.
Nel messaggio in questione è possibile leggere anche la seguente riflessione che Roberto Valbuzzi ha così condiviso con il web: “Sicuramente nessuno si sarebbe immaginato un anno così ma voglio essere positivo come sempre e credere che tutto ciò possa presto finire e si possa tornare nuovamente a vivere le nostre emozioni a volto scoperto come abbiamo sempre fatto”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “serata piccante” | Ecco cosa succede in casa dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…