Roberto Valbuzzi pronto alla nuova docuserie Uno chef in Fattoria, e per lo chef si preannuncia già un grandissimo successo.
Riflettori puntati su Roberto Valbuzzi che torna a essere protagonista della scena in campo televisivo, così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di varie post nella sua pagina Instagram.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione di articolo precedenti, Roberto Valbuzzi è tornato in onda con Cortesie degli ospiti, ma per lo chef è già pronta una nuova avventura che sta vivendo sul set insieme alla sua famiglia… e quindi al fianco della moglie Eleonora, con la piccola Alisea come special guest.
Il nuovo progetto lavorativo in questione, sempre incentrato sul racconto della passione per la cucina dello chef (e non solo), è stato presentato dallo stesso Roberto Valbuzzi attraverso la pubblicazione di una foto scattata sul suo profilo social.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ritratto di famiglia | Lo chef lascia i fan senza parole
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni post che annunciano così l’avvio della docuserie incentrata sulla vita quotidiana e familiare di Roberti Valbuzzi.
Lo chef e giudice di Cortesie per gli ospiti, dunque, in queste settimane è stato impegnato sul set realizzato nella propria casa, una produzione alla quale hanno preso parte i familiari di Roberto Valbuzzi, tra il racconto appunto di tradizioni e tanto altro.
Lo show in questione, dunque, prende il nome di Uno chef in Fattoria la cui nuova stagione ben presto verrà trasmesso prossimamente su Food Network.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi pubblica questa foto e il web si scatena | La reazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…