Roberto Valbuzzi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media dopo il giorno di Capodanno, il tutto dopo un’ardua impresa che ha visto lo chef mettersi davvero in gioco e sciogliere le riserve.
Il 2022 è stato un anno molto intenso anche per lo chef di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi, il quale ha abbracciato diversi progetti lavorativi per i quali è tornato in cucina nel suo ristorante Crotto Valtellina e anche davanti le telecamere dello show di Real Time oltre che una lunga serie di grandi progetti che l’hanno visto primeggiare come indiscusso protagonista.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici mostra la figlia Sophie Maelle, incredibile come sia cambiata!
Un anno che per lui si conclude nel migliore dei modi, circondato dall’affetto dei propri cari e soprattutto impegnato in una missione impossibile che Roberto Valbuzzi ha deciso di raccontare sui social network proprio nel corso delle ultime ore. Ecco di cosa si tratta.
Impresa impossibile per Roberto Valbuzzi
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in questi anni abbiamo avuto modo di vedere lo chef protagonista di Cortesie per gli ospiti impegnato in vari progetti lavorativi, riscuotendo così un grandissimo successo ma concentrando ulteriormente sé stesso alla propria famiglia dato che lui e la moglie Eleonora Laurito sono da poco diventati genitori del secondo figlio, Elan, il quale adesso fa coppia con la primogenita Alisea.
Un 2022 davvero ricco di sorprese per certi versi inaspettati e che fa da sfondo ad un Capodanno diverso da quello che probabilmente avrebbe immaginato ma che ha reso lo chef comunque felicissimo, così come si evince dal racconto fatto nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Capodanno, ecco come si è presentata la mamma Barbara Bouchet
Roberto Valbuzzi sciogliere riserve sui social
A tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un Capodanno esilarante per certi versi diverso vissuto da Roberto Valbuzzi, con al suo fianco tutta la sua famiglia e il piccolo Elan che si è trasformato in piccolo aiutante per il suo papà. Infatti, raccontare tutto nel dettaglio e stato lo stesso chef attraverso la pubblicazione di alcune foto su Instagram accompagnate dal seguente messaggio: “Alziamo il livello già dal primo giorno dell’anno. Tiramisù + addormentamento Elan”.
Un Posto che è subito catturato l’attenzione dei fan dello chef ma anche dei due carissimi amici Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza, insieme ai quali condivide anche il set di Cortese per gli ospiti. La Conduttrice dello show in particolar modo ha così risposto al post pubblicato da Roberto Valbuzzi nella sua pagina Instagram ufficiale: “Mi sembra che tu sia riuscita al meglio ad entrambe le cose come sempre! Buon anno a tutti voi meravigliosa famiglia”.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier Capodanno all’Italiana: la conduttrice rivela cosa metterà in tavola