Pochissime calorie ma super golosi proprio come quelli famosi in tutto il mondo, prepariamo i Rocher proteici, bocconcini irresistibili da gustare senza sensi di colpa.
Oggi abbiamo una ricetta pazzesca da mostrati un favoloso snack che puoi gustare senza sentirti in colpa se sei a dieta, ma allo stesso tempo sono talmente buoni che resistergli è impossibile. Prepariamo i Rocher proteici, i bocconcini super golosi amatissimi e conosciuti in tutto il mondo, trasformati in un dessert con pochissime calorie dalle incredibili proprità nutrizionali.
Da Ferrero Rocher quindi a proteici bocconcini golosi ricchi e compost da muesli, da fiocchi d’avena, cioccolato fondente e frutta secca, mescolando questi a delizioso yogurt greco. Si preparano in pochi minuti a casa e avrai sempre un modo dolce ma nutriente per spezzare la fame con una golosa e sorprendente delizia. Questi dolcetti sono perfetti per uno snack a metà mattina o pomeriggio. Alimenti equilibrati mescolati e ben combinati il risultato non potrà che asciarti a bocca aperta..
Sono facili da preparare, in quanto non necessitano di essere cotti e sono perfetti per a rutte le ore. Prova allora la nostra ricetta e prelibatezza proteica! Ti garantiamo che ne sarai soddisfatta! Iniziamo subito.
Leggi anche:Â Torta Rocher: tuffati in un involucro croccante e cremoso dentro
Leggi anche:Â Finti rocher alla nocciola, la ricetta furba che prepari in pochi minuti
Tempo di preparazione: 10 mnuti
Tempo di cottura: 0 minuti
IngredientiÂ
260 ml di yogurt greco senza grassi
100 g di cioccolato fondente all’80%
60 g di muesli
50 g di fiocchi d’avena
Per realizzare questi particolari rocher, tutto quello che devi fare e versare tutti gli ingredienti insieme in una ciotola, mescolare con cura ed otteere un impasto omogeneo.
Forma delle palline con le mani di circa 15 grammi o poco più ognuna. Una volta terminato l’impasto, passale in una ciotola con un miscuglio degli stessi ingredienti dell’impasto per decorarli esternamente, oppure puoi lasciarli così come sono stati fatti. Adagiali su una teglia foderata con carta da forno.
Prima di gustarli dovranno riposare per far si che possano compattarsi per bene, quindi puoi scegliere di tenerli in frigorifero per almeno 3 ore, oppure se proprio vuoi gustarli in meno tempo, bastano 30 minuti in congelatore, vedrai che ti lasceranno senza parole, provali e non te ne pentirai. Buon appetito.
Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…
Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per una pasta leggera e gustosa che posso mangiare…
Uno degli ingredienti principali della pastiera napoletana da gustare a Pasqua è la ricotta, qual…
La torta al lime e limone è un dolce esotico, fresco e delicato che puoi…
Seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso non vuol dire solo fare affidamento su…