Rosa+Fanti+da+capogiro%3A+ecco+come+si+%C3%A8+presentata+da+Cracco
ricettasprint
/rosa-fanti-da-capogiro-ecco-come-si-e-presentata-da-cracco/amp/
News

Rosa Fanti da capogiro: ecco come si è presentata da Cracco

Rosa Fanti riesce a monopolizzate l’attenzione dei social, concentrando su sé stessa i riflettori… ecco quale foto sta facendo discutere il web.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Rosa Fanti abbia conquistato il cuore dei fan del marito, così come in passato è riuscita proprio con Carlo Cracco. La sua arma segreta in tal senso non è stata solo l’incredibile bellezza sfoggiata… ma anche la strabiliante intelligenza, intraprendenza mostrata e l’abilità messa ogni giorno in campo in qualità di donna ed imprenditrice impegnata in vari progetti, molti dei quali realizzati al fianco dello chef stellato.

Rosa Fanti da capogiro – RicettaSprint

La cura di ogni dettaglio in ambito di eventi e comunicazione è facilmente riconducibile a Rosa Fanti, che in questi mesi ha messo in campo quanti detto anche nella comunicazione scelta per la sua pagina Instagram personale.

Rosa Fanti regina della scena

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Rosa Fanti. La moglie dello chef Cracco si è mostrata sui social con un look assolutamente perfetto, ben studiato sulla sua persona e soprattutto elegantissimo e adatto all’evento organizzato nel ristornate di Milano.

Una foto che inevitabilmente ha fatto il giro della piattaforma social, scatenando numerosi fan colpiti dalla bellezza di Rosa Fanti e personaggi noti che non hanno resisto dallo scrivere il loro messaggio con dentro un commento diretto alla signora Cracco.

Rosa Fanti da capogiro – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi il cambiamento colossale: ma cosa sta succedendo nel privato?

Il successo travolgente di Rosa Fanti

La foto condivisa da Rosa Fanti hai riscosso un successo notevole, sfiorando il record così per la moglie di Carlo Cracco e chi ha catturato l’attenzione del popolo del web, oltre che di alcuni volti noti nonché amici della donna.

La conferma di quanto detto arriva dai commenti e complimenti scritti da volti noti come lo scrittore ed influencer Paolo Stella e l’attrice Eliana Miglio, entrambi rimasti incantati dalla bellezza sfoggiata da Rosa Fanti grazie anche allo strepitoso outfit sfoggiato in vista dell’occasione super elegante.

Rosa Fanti da capogiro – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> La moglie di Carlo Cracco e Simona Ventura: “Puoi dirlo forte”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che fa mia madre non la batte nessuno

Carne bianca, leggera, il vitello è perfetto per uno spezzatino alla romana. La ricetta che…

2 ore ago
  • Finger Food

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino lo faccio così

Un secondo gustoso, completo e leggero. Zero sbatti, zero grassi aggiunti, sapore assicurato. Lo spezzatino…

2 ore ago
  • News

Metti lo zucchero nel ragù? “In realtà non serve a niente, l’acidità la elimini solo così”

Lo zucchero del ragù non ha senso, secondo molti cuochi ed esperti di cucina. Ci…

3 ore ago
  • Finger Food

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti immediatamente dopo Pasqua. Iniziamo da questo stufato di cavolfiore

Più verdure e meno grassi, questo è il motto che ho deciso di portare avanti…

3 ore ago
  • Dolci

Faccio una torta colomba che piace più del dolce originale, sofficissima come appena fatta anche dopo giorni

Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…

4 ore ago
  • Primo piatto

Pasta e ceci ma senza minestra, questa ricetta me l’ha rivelata mia mamma e ogni volta finisce subito

Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…

4 ore ago