Rosa Fanti continua a dominare la scena dei media e si trasforma in unavera e propria regina dei sogni impossibili… il gesto della moglie di Cracco ha stupito tutti i fan e non solo.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Rosa Fanti che nel corso degli ultimi anni si è presentata anche sui social network diventando una vera e propria stella in questo campo e non solo.
LEGGI ANCHE -> Vitamina C Day, tutto ciò che devi sapere per prenderti cura di te
L’esordio nel campo dei social, quindi, ha permesso ai fan di Carlo Cracco di conoscere anche un altro aspetto della vita dello chef, la sfera privata che la moglie si diletta a raccontare nel quotidiano mostrando così cosa avviene dietro le quinte della loro vita.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo proprio un gesto che è stato realizzato da Lady Cracco e che, inevitabilmente, non è passato inosservato.
Durante gli ultimi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Rosa Fanti si sia imposta nel panorama dei social network, conquistando il popolo del web e anche i fan dello chef Cracco che hanno cominciato a seguire così anche i suoi racconti tra vita privata e anche il business per il quale affianca il marito da moltissimo tempo a questa parte.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio un racconto fatto da Rosa Fanti, la quale ha trovato il modo perfetto di realizzare un sogno che i due figli Pietro e Cesare… spiazzando tutti i fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> Lino Banfi come Joe Bastianich: arriva per lui la nuova avventura nel campo del food and beveraga
A tenere banco nel mondo del web, in particolar modo, troviamo le Instagram stories che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina social, raccontando così il desiderio realizzato per i due figli Cesare e Pietro… un concerto che a quanto entrambi volevano assistere.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il video racconto del concerto dei Maneskin, qui dove Rosa Fanti ha preso parte insieme ai suoi figli, condividendo così l’immensa gioia dei figli e il divertimento per un programma musicale stratosferico!
LEGGI ANCH -> Antonella Clerici a cuore aperto: “Non parlano mai…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…