I riflettori del web tornano ad accendersi su Rosa Fanti, la bellissima moglie di Carlo Cracco, che recentemente ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto bellissima.
Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere Carlo Cracco molto impegnato su numerosi fronti lavorativi, in vista delle festività pasquali e non solo. Lo chef stellato, infatti, ha avuto modo di presentare le sue idee in campo imprenditoriale ed è super pronto per una nuova stagione primavera/estate al timone del suo nuovo ristorante a Portofino… impegni che hanno visto sempre al fianco dello chef la moglie Rosa Fanti, determinate ed importante per il business food avviato tempo fa da Cracco.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una foto che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha lasciato i fan e follower senza parole.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere lo chef e la moglie super impegnati nella realizzazione di numerosi progetti lavorativi svolti in campo editoriale, i quali hanno permesso allo chef di veder crescere notevolmente il suo business.
A conquistare i media troviamo la moglie del famosissimo chef Cracco, ovvero, Rosa Fanti! La donna in questi anni è diventata una delle social star tra le più seguite e amate soprattutto nel panorama italiano dedicato al mondo della ristorazione, del food and beverage. Questa volta però la moglie di Carlo Cracco conquista la scena non per la sua carriera lavorativa, bensì una foto condivisa nella sua pagina Instagram e che la ritrae durante un momento di spensieratezza vissuta al mare.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa.
Si tratta di uno scatto che ritrae la Fanti durante una tranquilla giornata di sole e con indosso un bellissimo costume, una foto che mette in risalto la bellezza della moglie di Carlo Cracco e che ha già superato a pieni voti la prova costume!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…