Rosanna+Lambertucci%2C+il+dolore+dopo+la+morte+della+figlia%3A+l%26%238217%3Bamara+confessione
ricettasprint
/rosanna-lambertucci-dolore-morte-figlia-confessione/amp/
News

Rosanna Lambertucci, il dolore dopo la morte della figlia: l’amara confessione

Lascia senza parole il dramma di Rosanna Lambertucci legato alla morte della figlia Elisa. Un grande dolore che, ancora oggi, la conduttrice e scrittrice sente vivo nel suo cuore.

Rosanna Lambertucci nel corso della carriera è diventato il volto noto di numerosi programmi televisivi, tutti legati al benessere, alla medicina e anche all’alimentazione.
Uno dei lavori più importanti fatti dalla conduttrice e giornalista, non a caso, è legato a Più sani e più belli che le ha permesso di essere annoverata tra i volti noti e più amati della televisione italiana, impegnata nel campo della divulgazione scientifica.

Rosanna Lambertucci lutto figlia – RicettaSprint

Nel corso delle ultime ore, però, a lasciare senza parole i fan e lettori della Lambertucci è il racconto del dramma personale della conduttrice legato alla scomparsa della figlia Elisa e del quale ha deciso di parlare in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il tragico lutto della figlia Elisa

Una lunga intervista e intima quella rilasciata da Rosanna Lambertucci, oggi al timone del programma La salute vien mangiando in onda su Alice TV e autrice del libro La dieta fast & relax, la quale ha deciso di lasciarsi andare a confidenze molto intime che la riguardano in prima persona.

A colpire i lettori, però, è stato il lutto legato alla tragica scomparsa della figlia Elisa, tanto desiderata ma che purtroppo solo tre giorni dopo la sua nascita e venuta a mancare, lasciando un grande dolore nel cuore di Rosanna Lambertucci.

Rosanna Lambertucci lutto figlia – RicettaSprint

“Ricordo la corsa in ospedale”

L’arrivo della figlia Angelica, successivamente, ha colmato d’amore il cuore della conduttrice, anche se il tutto per la Lambertucci è stato segnato da numerose difficoltà.

A rompere il silenzio in tal senso la stessa scrittrice e conduttrice che, al quotidiano sopracitato, ha dichiarato: “La mia Angelica, che mi ha reso nonna con la piccola Caterina. Ma quante pene prima di arrivare a lei. Ho perso cinque figli, figli mai nati. Pensi che ho avuto anche due gravidanze extrauterine consecutive. Senza contare un distacco della placenta, cosa che mi ha messo in pericolo di vita: ricordo la corsa in ospedale, manco sapevo che cosa stavo rischiando. Ero giovane, sa. Volevo un figlio”.

Rosanna Lambertucci lutto figlia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e mamma Irma lontane per amore: solo oggi la verità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

7 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

8 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

9 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

10 ore ago