Rosy Chin ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello diverse settimane fa e adesso sta vivendo un momento di forte tensione, seguito da uno sfogo incredibile.
Fin dall’annuncio, l’ingresso di Rosy Chin al Grande Fratello ha subito lasciato senza parole i suoi fan. Ricordiamo che il ristorante della chef è una delle mete ambite di tutta Milano e non solo.
LEGGI ANCHE -> Biscotti con la zucca morbidissimi, spolverali con una pioggia di zucchero a velo prima di servirli, saranno ancora più buoni
La chef si è anche messa in gioco sui social network diventando in men che non si dica une delle food blogger e creator degne di nota e, infatti, in men che non si dica per lei sono cominciate anche una lunga serie di collaborazioni con famosi brand che hanno contributo al suo successo.
Eppur, l’esperienza nel reality show sta mettendo a dura prova la chef che ha deciso di lasciarsi andare a un clamoroso sfogo davanti le telecamere.
Shock per Rosy Chin che crolla al Grande Fratello
L’ingresso nella casa del Grande Fratello ha visto subito Rosy Chin nel mirino dell’attenzione dei media anche per via delle sue conoscenze famose, così come dimostrato dai vari messaggi di auguri che personaggi noti come Chiara Ferragni, Noemi, ecc… hanno postato di seguito al suo post.
Durante gli ultimi giorni, però, la Chin sta vivendo delle forti tensioni con una delle coinquiline della casa animando vari scontri che non sono passati nemmeno inosservati nemmeno ad Alfonso Signorini, che ha deciso di affrontare il problema durante la dieta.
In particolar modo, la Chin sta vivendo un momento difficile con Beatrice Luzzi, scontrandosi su vari argomenti e anche atteggiamenti che a nessuna delle due sono stati graditi. Proprio quanto tutto tra le due donne sembrava appianato, ecco che arriva un clamoroso sfogo avuto dalla chef con Massimiliano parlando dell’attrice e di come queste tensioni le stiano logorando.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese show su 4 Ristoranti | Svelato il vero scopo del programma | Da non credere
Rosy Chin crolla davanti le telecamere
Rosy Chin ha cercato di appianare così le divergenze con Beatrice Luzzi, anche se la pausa tra le due donne sarebbe già a un punto di non ritorno. I nuovi rumor, infatti, parlano anche di altre tensioni e quindi ancora possibili scontri che faranno storcere il naso a Signorini.
Durante un nuovo sfogo avuto proprio con Massimiliano, cercando anche di fare un mea culpa sul suo essere molto istintiva in casi come questi, ecco che la chef Rosy Chin fa un passo indietro e si lascia andare alla seguente confessione “La cosa che mi dispiace è che prima avevo sentito il peso di tutto il gruppo contro di lei. Ho dovuto mettere l’orgoglio da parte, per come sono testarda, perché mi sembrava che fosse cambiata… era più simpatica, allegra…“.
LEGGI ANCHE -> “Mio figlio sarà vegano subito” | Famosa influencer finisce nella bufera