Rotolini+golosi%2C+li+preparo+con+meno+di+2+euro+e+non+vado+pi%C3%B9+al+bar
ricettasprint
/rotolini-golosi-li-preparo-con-meno-di-2-euro-e-non-vado-piu-al-bar/amp/

Rotolini golosi, li preparo con meno di 2 euro e non vado più al bar

ho finalmente trovata la soluzione perfetta per preparare la colazione per tutta la famiglia investendo meno di due euro e senza andare più al bar… un dolce che ti lascerà sicuramente senza fiato.

ebbene sì, da molto tempo a questa parte della ricerca di un dolce che potesse davvero soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, Malta in possesso da preparare in pochissimi minuti la stessa mattina prima di andare a scuola, ad esempio.

la risposta a tutte le mie richieste, poi, è arrivata proprio attraverso questa ricetta, la quale mi ha messo nelle condizioni di poter preparare davvero un dolce che potesse soddisfare tutte le mie esigenze e arte possesso evitare così di scegliere al bar.

Rotolini golosi: la ricetta con meno di 2 euro

per cominciare al meglio un nuovo giorno, dunque, ho bisogno di un buon dolce in grado di riaccendere il mio corpo e donarmi tutte le energie di cui ho realmente bisogno. Sulla pastiglia le motivazioni, dunque, ho trovato la soluzione perfetta in questo dolce davvero incredibile, si prepara facilmente e costa davvero meno di due euro. Gli ingredienti che ti serviranno, dunque, sono i seguenti:

un rotolo di pasta sfoglia,

gocce di cioccolato.

Prepariamo insieme i rotolini della colazione

come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, per una buona colazione ciò che dobbiamo fare è trovare il nostro dolce preferito è fare in modo che possa essere in linea con le nostre esigenze, come nel caso della ricetta che ti sto per suggerire che ti permetterà di preparare un mondo a Ci pochissimi minuti. Cominciamo subito prendendo il nostro rotolo di pasta sfoglia che va messo su un piano da lavoro e successivamente ricoperto di gocce di cioccolato.arrotoliamo il nostro rotolo di pasta sfoglia su se stesso e tagliamo la rondelle da mettere dentro una teglia sempre comunque ricoperta con carta forno.

non resta che fare cucinare il nostro dolce in forno per circa 12 minuti a 180 gradi, ma a metà cottura ricordiamo di passare il forno da 20 lato a statico per completare la preparazione delle docce.una volta cotti, dunque, prendiamo i nostri rotolini e lasciamoli intiepidire leggermente seguiamoli in vista della colazione.

In che non si dica, dunque, avrete servito in tavola qualcosa di buono e delizioso è un dolce che sta certa metterà d’accordo tutta la famiglia.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

2 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

2 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

3 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

4 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

4 ore ago