Rotolini di pane e salmone, un’ottima idea per i tuoi antipasti
Se amiamo i colori e la scenografia in tavola, siamo nella ricetta giusta. L’antipasto sfizioso, i rotolini di pane e salmone.
Semplicissima e velocissima ed ecco in tavola un piacevolissimo antipasto ed uno sfizioso aperitivo. Basterà fantasia e buona volontà , nulla di più semplice anche per i poco avvezzi alla cucina.
ti piacerebbe anche:Salmone in padella, secondo di pesce delicato e succoso
ti piacerebbe anche:Listeria nel salmone | allarme dal RASFF con diversi altri richiami
Ingredienti
- 6 fette di pane per tramezzini
- 100 g di philadelphia
- 100 g di salmone affumicato
- maionese
- erba cipollina
ti piacerebbe anche:Formaggio contaminato | per Salmonella |’ Vietato consumarlo’ | FOTO
ti piacerebbe anche:Cous cous al salmone affumicato l Ricetta leggera pronta in pochi minuti
Rotolini di pane e salmone, un’ottima idea per i tuoi antipasti. Procedimento
Con un mattarello stendiamo per bene le fette di pancarrè bianco e rendiamolo sottile. Stendiamo un abbondante strato di maionese, poi prendiamo le fette di salmone e stendiamole sulla fetta ben stesa e arrotoliamo il pane.
Dividiamolo in pezzi, cospargiamoli di formaggio spalmabile ad esempio il Philadelphia. Cospargiamo anche con erba cipollino tritata. Gusto e colore insieme. Ricopriamo il pane e salmone con una pellicola per conservarlo in frigorifero.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.