%26%238220%3BRubava+il+cibo+di+notte%26%238221%3B%2C+credeva+di+essere+sonnambulo+invece+era+qualcosa+di+peggiore
ricettasprint
/rubava-il-cibo-di-notte-credeva-di-essere-sonnambulo-invece-era-qualcosa-di-peggiore/amp/
News

“Rubava il cibo di notte”, credeva di essere sonnambulo invece era qualcosa di peggiore

Una notizia scioccante dell’ultima ora che sta facendo il giro dei media in tutta Italia e che fa riferimento ad una situazione incresciosa vissuta da una persona, la quale si è vista costretta a rubare del cibo.

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le indagini sociali che hanno permesso di individuare un vero e proprio malessere nella popolazione che vive tra mille difficoltà, cercando così di fronteggiare l’emergenza alimentare in considerazione anche dell’impennata dei costi da sostenere nei supermercati.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, via al gemellaggio con MasterChef: la notizia ufficiale

Eppure, al tempo stesso è cresciuto in modo considerevole il numero delle persone che si vede costretto a fronteggiare un’emergenza da un punto di vista alimentare commettendo dei reati che poi diventano oggetto di indagine sia per la polizia che per i carabinieri… così come è successo recentemente.

Un uomo ruba cibo in casa degli altri

A raccontare la storia incredibile è stata la redazione nel quotidiano Il Messaggero, il quale ha fatto riferimento ad un episodio che si è verificato a Chiaravalle vicino ad Ancona dove delle persone si sono viste sottrarre del cibo da casa rendendosi conto di ciò che fosse successo solo a seguito del rumore fatto dal frigorifero una volta lasciato aperto.

Un momento ad altissima tensione raccontato dalla donna protagonista della vicenda, la quale ha confessato al quotidiano che per un determinato periodo di tempo ha creduto veramente di essere sull’orlo di un esaurimento nervoso tanto da pensar seriamente di essere stata colpita da sonnambulismo e che durante la notte metteva in atto delle azioni rivolte alla propria casa… il tutto senza immaginare che in realtà un uomo periodicamente si introduceva nella sua abitazione a Chiaravalle per fare razzia delle sue scorte di cibo.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito stupisce ancora: il messaggio fa innamorare tutti

“Trovato mentre rubava del cibo…”

Un sabato pomeriggio, la protagonista di questa vicenda afferma di essere riuscita ad effettuare varie incombenze mentre il fratello che abita l’appartamento superiore rimasta in casa, motivo per cui da lì a breve avverte degli strani rumori che provengono da una stanza adibita a ripostiglio, prima di scoprire l’uomo che si introduceva nella casa della sorella portar via del cibo così come aveva fatto anche in precedenza.

A rendere il tutto molto più raccapricciante troviamo il piccolo fattore determinante che l’uomo in questione era ben noto alla famiglia di Chiaravalle, dato che in precedenza aveva fatto dei lavori nella loro abitazione in qualità di muratore e che in passato doveva provvedere anche le cure del padre anziano che attualmente però si trova ricoverato.

Secondo, quanto ha reso noto dalla redazione del Messaggero, la donna in questione è così conclusa sul racconto: “Ripensando a ciò che è accaduto nel recente passato posso affermare con una certa sicurezza che questa situazione si protrae da tempo perché ci siamo accorti di ammanchi di cibo, bevande e alimenti diverse volte nell’ultimo periodo. Di frequente ci siamo accorti che il frigorifero veniva aperto e venivano asportati cibi. Anche cassetti ed armadi venivano rovistati e oggetti venivano spostati. All’inizio non abbiamo dato peso a questi fatti, pensando di essere noi responsabili e sbadati”.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lo rivela solo adesso: potrebbe farlo in eterno…

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le ho preparate in questo modo. Sono state un successone

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…

2 ore ago
  • Finger Food

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se le litigheranno tutti

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…

2 ore ago
  • Dolci

LIDL diffonde un richiamo urgente per Salmonella, il comunicato ufficiale

La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…

3 ore ago
  • Contorno

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Calamari ripieni in padella, nessuno ci credeva che ho usato quelli surgelati: hanno voluto il bis

I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…

4 ore ago
  • News

Prova subito i porri così, altro che frittata di cipolla, questa è anche meglio!

L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…

4 ore ago