Rubina Rovini dopo MasterChef ha messo in atto una carriera eccezionale, e per lei si parla già di record. Ecco il nuovo traguardo raggiunto dalla chef.
Nel corso degli anni sono molti i personaggi nati da MasterChef che hanno rivoluzionato il mondo dei coking show e quello social, come nel caso di Rubina Rovini che fin dalla sua partecipazione al programma ha subito conquistato il popolo del web e non solo.
Non a caso, dopo la partecipazione a MasterChef Rubina Rovini ha deciso di concentrarsi in toto sull’avvio della sua nuova carriera nel mondo della cucina realizzando così molti sogni che teneva custoditi nel suo cassetto e non solo.
In occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Rubina Rovino parlando della sua carriera, infatti, ha dichiarato: “Ormai sono 7-8 anni che ho cambiato vita per dedicarmi alla cucina. Ho fatto tante esperienze diverse per ‘farmi le ossa’, lavorando in diversi ristoranti stellati per imparare ancora. Poi mi sono dedicata alla comunicazione nella ristorazione: sono docente di cucina, faccio consulenze ai ristoranti, lavoro con i brand e mi occupo di eventi privati”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe , la svolta dopo MasterChef | “Solo due anni fa…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Rubina Rovino ha avuto modo di mettere in atto un’entusiasmante carriera sia in campo televisivo che social, riscuotendo un grandissimo successo.
Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un nuovo record che Rubina Rovini ha fatto proprio nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “I grandi progetti sono sempre frutto di una grande squadra! Un’esperienza indimenticabile, 24 ore di diretta televisiva con un team pieno di energia, e voi, che da casa avete partecipato facendomi sentire coccolata! Un immenso grazie a tutti!”.
LEGGI ANCHE -> Rubina Rovini, la vita dopo MasterChef | La carriera dell’ex concorrente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…