Riflettori puntati su Rubina Rovini, nonché ex stella di MasterCherf, che dopo il successo riscosso durante la quinta edizioni del programma di cucina ha trovato il modo perfetto per cambiare vita e realizzare così i propri sogni in ambito lavorativo, e non solo. Ecco come è cambiata la vita dell’ex concorrente del talent show di cucina di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Monir dopo MasterChef, amicizia speciale con un ex di Uomini e Donne ?
Durante gli anni di messa in onda di MasterChef sono stati molti i concorrenti dello show che hanno avuto modo di farsi spazio nel mondo della cucina, sia attraverso i social che la tv, come nel caso di Rubina Rovini al timone dello show in onda su Alice TV La versione di Rubi.
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la giovane cuoca che ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alla redazione de La Gazzetta dello Sport, qui dove ha parlato della sua vita dopo MasterChef: “Ormai sono 7-8 anni che ho cambiato vita per dedicarmi alla cucina. Ho fatto tante esperienze diverse per ‘farmi le ossa’, lavorando in diversi ristoranti stellati per imparare ancora. Poi mi sono dedicata alla comunicazione nella ristorazione: sono docente di cucina, faccio consulenze ai ristoranti, lavoro con i brand e mi occupo di eventi privati”.
LEGGI ANCHE -> Marisa Maffeo , ricordate l’ex di MasterChef 9 ? Ecco che fine ha fatto
Rubina Rovini, la vita dopo MasterChef | “La sfida durissima…”
La vita di Rubina Rovini, ex ballerina professionista che ha realizzato il sogno di lavorare nel mondo della cucina, procede immersa in tanti progetti lavorativi dei quali molto spesso parla anche nella sua pagina Instagram.
Inoltre, da qualche anno è anche diventata mamma di due splendidi bambini che, ogni giorno, le permettono di vivere nuove sfide e grandi emozioni. Non a caso, è al stessa Rovini che in tal senso, durante l’intervista sopracitata, ha dichiarato: “Con gli chef non è sicuramente facile, ma cucinare per i propri figli è una sfida durissima! I bambini fuori mangiano sempre di tutto, poi a casa succede che ‘Mamma perché i broccoli sono più buoni all’asilo?’. Mio figlio fa sempre queste domande e si mette a fare le uova strapazzate da solo: dice di essere più bravo di me”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “nulla di più complicato” | La confessione dell’ex di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.