La Festa della Mamma è un evento davvero molto importante in Italia, e non solo, e dato l’imminente arrivo della ricorrenza in questione, tutti i laboratori di pasticceria sono già alle prese con la realizzazione del dolce perfetto… e non a caso, anche Sal De Riso ha presentato al popolo del web il dolce dedico alla ricorrenza.
LEGGI ANCHE -> Profiteroles alle fragole di Sal De Riso | Ricetta E’ Sempre Mezzogiorno
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come molti chef e pasticceri italiani sono stati impegnati nella realizzazione di dolci dedicati proprio alla Festa della Mamma, come nel caso di Antonino Cannavacciuolo e anche Carlo Cracco il quale ha pensato a tre diverse alternative perfette per il giorno importante.
All’appello non poteva mancare di certo Sal De Riso, uno tra i più importanti maestri di pasticceria della nazione che, data l’occasione speciale che ricade proprio il 9 maggio 2021, il quale ha da poco presentato il dolce da lui realizzato come omaggio a tutte le mamme d’Italia, e non solo.
LEGGI ANCHE -> Torta caprese al cioccolato bianco di Sal de Riso | delicata e buonissima
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la presentazione di un nuovo dolce realizzato da Sal De Riso proprio in occasione della Festa della Mamma, e che lo chef ha deciso di presentare nella sua pagina Instagram attraverso un video messaggio.
Nel video in questione, Sal De Riso rivolgendosi al pubblico ha così presentato il nuovo dolce da lui realizzato dato il giorno molto speciale: “Signore e signori, tra qualche giorno è la Festa della Mamma… e in occasione di questa grande festa, in onore di tutte le mamme del mondo, ho realizzato un dolce della linea sapore d’amore. Si tratta di un dolce farcito con fragole, lamponi e crema ai petali di rose. Sopra trovate cuoricini al cioccolato ispirazione lampone”.
LEGGI ANCHE -> Delizie al limone di Sal de Riso | perfette e infinitamente buone
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I valori emersi da una rilevazione ufficiale in materia di misurazione di arsenico ed altri…
Con le uova sode si possono preparare tante insalate leggere e gustose da servire anche…
Ormai non è più solo una ricetta napoletana, possiamo prepararla tutte e in tante versioni:…
Prepara anche tu queste frittelle salate sono un capolavoro a Pasqua farai il botto, le…
Moltissime persone hanno l’abitudine di conservare la pizza nel congelatore, sia quando è già stata…
Stavolta i crocché di mia nonna li faccio a modo mio, con tonno e zucchine…