Momento di grande rivoluzione per il business di Sal De Riso, il pasticciere dice addio alla sua tradizionale pasticceria per mettere in atto degli incassi da capogiro.
Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere il pasticciere Sal De Riso tornare al fianco di Antonella Clerici per avviare una nuova rubrica dedicata interamente alla sua pasticceria, inviando così dei dolci che il pubblico da casa richiede al programma. Un’arte raffinata per il pasticciere che gli ha permesso così di dominare la scena dei media e anche della televisione.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esce allo scoperto con la donna della sua vita: lei è famosissima
Adesso per il pasticciere campano sarebbe giunto anche lo step successivo al quale dedicare del tempo e, magari, riscuotere incassi stellari.
Il pasticcere pronto a lasciare la pasticceria?
Un rumor che ha preso corpo nel mondo dell’informazione gastronomica e che ha lasciato in un primo momento i fan senza parole, ma nulla in questo caso è come sembra. Ecco cosa sta succedendo davvero dietro le quinte del laboratorio di Sal De Riso in queste ultime settimane.
Il maestro di pasticceria, infatti, sta dedicando tempo e produzione alla realizzazione di dolci tipici delle festività Natalizie, dal pandoro al panettone in ampia scala e numerose varianti di gusti che sono state proposte dal maestro Sal De Riso in vista del Natale 2022.
LEGGI ANCHE -> Della zucca non si butta via niente, nemmeno i semi: ecco perché
Sal De Riso conquista tutti con il suo panettone
Sono settimane davvero molto frenetiche quelle che stanno vivendo gli chef e pasticceri italiani, tutti alle prese qual è la realizzazione dei dolci tipici della tradizione italiana che verranno serviti in tutte le tavole in vista delle festività natalizie.
A scendere in campo con le loro creazioni sono stati anche numerosi chef stellati, come nel caso di Carlo Cracco e anche di Antonino Cannavacciuolo, e persino Bruno Barbieri ha sfoderato la sua arte dolciaria con una linea di dolci esclusiva. Allo stesso modo in questo calderone di certo non poteva mancare il pasticcere Sal De Riso.
La proposta dolciaria di Sal De Riso è fatta dai seguenti:
- Panettone al Cioccolato all’Albicocca e Vaniglia
- Panettone Stregato con fragole
- Panettone Nuvola
- Panettone Sottobosco
- Panettone Stella del Vesuvio
- Panettone Intenso Fondente
- Panettone i Tre Cioccolati Gianduja
- Tiramisù al Panettone
- Panettone Smeraldo
- Panettone Limoncello
- Panettone CremDeRì.
Osservando molto attentamente lo shop online del maestro De Riso, dunque, possiamo notare come ogni panettone senza alcuna differenza ha un costo di 40 euro. Un dettaglio, quest’ultimo, che rende più appetibile ogni creazione così da provarli tutti.
LEGGI ANCHE -> “Non è vero!” | Csaba Dalla Zorza rivela cosa succede davvero sul set di Cortesie per gli ospiti