Sal De Riso è tra i maestri di pasticceria che ha portato in giro per il mondo il made in Italy culinario, stella di È sempre mezzogiorno… ma quanto guadagna a ogni puntata?
Nel corso degli anni Sal De Riso ha messo insieme un’importantissima carriera nel mondo della pasticceria italiana, firmando numerose creazioni diventate anche il simbolo del made in Italy nel mondo. Un vero e proprio maestro la cui arte dolciaria ha conquistato in passato anche il palato di Antonella Clerici che l’ha fortemente voluto a È sempre mezzogiorno.
Durante la seconda stagione del programma, infatti, la Clerici ha voluto dare un ruolo molto importante a De Riso, ovvero quello di realizzare delle torte che raggiungeranno così le case degli spettatori che hanno scritto alla redazione.
Sal De Riso, una carriera ricca di successi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Sal De Riso mettersi in gioco in numerosi progetti, molti dei quali realizzati insieme al suo laboratorio rinomato in tutta Italia e non solo. Il business food avviato grazie all’espansione derivante da Internet ha contribuito notevolmente a fare in modo che la pasticceria di Sal De Riso girasse il mondo.
Importante per il maestro è stato anche il lavoro fatto davanti le telecamere e che nel corso degli ultimi anni l’ha condotto al fianco di Antonella Clerici, una seconda volta, ma con un ruolo speciale: accogliere le richieste degli spettatori che hanno deciso di affidare a Sal De Riso la realizzazione di un dolce molto speciale.
Potrebbe interessarti anche -> Cristina Marino, cuoca speciale! La moglie di Luca Argentero sorprende ancora… in cucina
Quanto guadagna a puntata di È sempre mezzogiorno il maestro?
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan del programma condotto da Antonella Clerici ogni giorno su Rai Uno, i quali seguono con passione anche le ricette realizzate dal maestro Sal De Riso.
Una reale risposta alla domanda proposta precedentemente però, purtroppo, non c’è dato che il maestro di pasticceria ha sempre dimostrato un grandissimo riserbo circa i lavori e le collaborazioni messe in atto, motivo per cui Sal De Riso non ha mai rivelato a quanto ammonta il cachet che prende ad ogni puntata di È sempre mezzogiorno ma che, a quanto parte, sarebbe comunque una somma da capogiro.
Dello stesso argomento -> È sempre Mezzogiorno | Ricetta del maestro pasticcere Sal De Riso | Tanto amore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.