Il Salame al cioccolato bianco e pistacchi è favoloso! Goloso e di grande effetto scenico, lo mangi prima con gli occhi e poi con la bocca
Il Salame al cioccolato bianco e pistacchi è straordinario! Molto facile da preparare, è quella gustosità a cui nessuno osa mai dire di no talmente è buona e irresistibile. I bambini, poi, lo adorano. Si tratta di un dolce alternativo ghiotto e di sicuro successo che fin dal primo assaggio vi farà leccare i baffi.
Facile e veloce da preparare, tutti lo possono realizzare, e con pochissima fatica: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli, ed è sempre una favola!
Il Salame al cioccolato bianco e pistacchi è eccezionale! Talmente gustoso e invitante che nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno una fettina appena lo vede.
Godurioso e accattivante, appena lo metti in bocca si scioglie coccolando il palato con tutto il suo sapore sfizioso intrigante che piace tantissimo a tutti e che dona una sferzata di energia e piacere unica e, soprattutto, indimenticabile. Perfetto per concludere una cena con parenti e amici, è quella gustosità bellissima così semplice da fare che non ti aspetteresti mai che abbia un simile successo, e invece è proprio così. Provate per credere!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: freezer, minimo 2 ore
Mescolate il burro ammorbidito con lo zucchero e inglobate il cioccolato fuso e raffreddato. Aggiungete il latte, i biscotti tritati finissimamente, i pistacchi sminuzzati con la frutta rossa.
Leggi anche: Insalata di salmone: questa si che ti piacerà, scopri l’ingredienti che fa la differenza
Leggi anche: Pasta cremosa allo speck: lasciati conquistare già dal primo assaggio
Leggi anche: Biscotti di cereali, cacao e cioccolato cotti in padella, favolosi e speciali li devi provare
Mescolate il tutto con cura per avere un composto omogeneo che trasferirete su della carta alluminio spolverizzata con dello zucchero a velo dove darete forma a un salame di cioccolato che, una volta avvolto nella suddetta carta, farete riposare in freezer per minimo 2 ore. Trascorso il tempo necessario, conservate il dolcetto in frigo fino al momento di servirlo.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…