Trovato il batterio della Listeria monocytogenes in del salmone affumicato richiamato per rischio concreto di intossicazione alimentare. Tutti i dettagli.
Nelle scorse ore ha trovato pubblicazione una notifica urgente che riguarda del salmone affumicato richiamato a causa di una contaminazione. All’interno del prodotto alimentare confezionato in questione è stato trovato il bacillo che scatena la Listeria monocytogenes.
LEGGI ANCHE –> Richiamo alimentare | allarme Salmonella plastica e vetro in diversi cibi
Il salmone affumicato richiamato è a marchio Primia. La disposizione di ritiro arriva da Basko e Tigros. Altre informazioni utili per riconoscere questo alimenti ittico sono il peso delle unità interessate dalla disposizione, vendute in pezzi da 100 grammi. Il numero di lotto cui potere fare riferimento è il seguente SA66-21920. La data di scadenza indicata, o termine minimo di conservazione, è il 15/09/2020. Il produttore di questo salmone affumicato è la società Sicily Food Srl, per Agorà Network Scarl. Lo stabilimento di produzione è ubicato ad Aragona, località della provincia di Agrigento. Per tutti coloro che scoprono di avere il salmone richiamato a casa, si consiglia di procedere nei seguenti modi.
LEGGI ANCHE –> Sequestro NAS | gravi irregolarità in un supermercato | i dettagli
Occorre assolutamente non consumare il prodotto e riportarlo al punto vendita dove è stato precedentemente acquistato. In tal modo si avrà diritto ad ottenere o un rimborso totale della cifra spesa per l’acquisto. Oppure la facoltà di scegliere qualche altro bene di qualunque genere, versando la differenza. In casi di urgenza come questo non è necessario esibire lo scontrino di riferimento. Per tutti coloro che volessero ottenere delle informazioni c’è a disposizione un apposito indirizzo e-mail. Si tratta di qualita@sicilyfood.it.
LEGGI ANCHE –> Allarme cibo contaminato | ritiro immediato dai supermercati | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…