La Salsa tonno paprika robiola è golosa e velocissima. Seguite le indicazioni della ricettasprint per ottenere una cremina gustosa e stuzzicante. Questa è una crema molto versatile che si può usare per fare fantastici finger food ma anche per condire i primi e insaporire i secondi. Se siete golosi come me, inzupperete il pane nel piatto quando userete questa salsa per guarnire un secondo.
Potrebbe piacerti anche: Mousse formaggio erba cipollina | Bontà povera pronta in 1 minuto
Potrebbe piacerti anche: Paccheri pomodorini e formaggio | Un primo sfizioso e veloce
Realizzato in: 2 minuti
Versate la robiola in una ciotola e sbattetela con una forchetta per renderla più morbida. Rovesciate il tutto in un mixer cucina ed aggiungete il tonno ben sgocciolato con la paprika. Frullate gli ingredienti con cura e ottenete una salsa liscia e senza grumi. Aggiustate di sale come preferite.
Ecco, la salsa è pronta. Spalmate la salsa su un crostino o su una fetta di pane abbrustolito. In alternativa potete usare questa salsa per condire i primi come la pasta e il riso oppure per insaporire un secondo. Sentirete che bontà! Per risaltare il sapore della crema, accompagnate i finger food con un buon aperitivo come Cocktail analcolico pesca e rosmarino | fresco e facile da preparare oppure con qualcosa di leggermente più forte come Cocktail cocomero e prosecco | Un aperitivo fresco e brioso. I primi e i secondi invece li potete accompagnare con un buon vino bianco anche frizzante.
Potrebbe piacerti anche: Spinacine light senza uova, secondo leggero e con meno colesterolo
Potrebbe piacerti anche: Mix di verdure con rucola e zucchine | L’insalata che più ci piace
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…