Le Salse nostrane per farcire i donuts al forno sono dei condimenti strepitosi da realizzare, preparati in pochi minuti e con ingredienti italiani. Piacciono tantissimo sia a grandi che piccini.
Le Salse nostrane per farcire i donuts al forno sono golose e regalano un grande effetto scenico ai dolcetti tipici americani realizzati però all’italiana: quindi. più leggeri. Queste ricette sono state illustrate dal panificatore Fulvio Marino ai telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno lo scorso 25 gennaio 2022 mentre il panificatore stava realizzando la sua ricetta “Donuts al forno”.
Con queste semplici indicazioni realizzerete velocemente dei condimento cremosi da favoli per donuts al forno irresistibili. Provate per credere!
Oggi vi presentiamo dei condimenti da favola che potrete realizzare in pochissimi minuti e in poche e semplici mosse. Stiamo parlando delle Salse nostrane per farcire di donuts al forno. Si tratta di condimenti italianissimi realizzati con ingredienti del Bel paese che piacciono a tutti: grandi e piccini. Come già detto, queste ricetta sono state illustrate dal panificatore Marino durante la suddetta puntata della trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” andata inonda su Rai Uno.
Con pochi ingredienti, potrete quindi realizzare tre salse per rendere strepitosi sia alla vista che al gusto questi dolcetti tipici americani realizzati però con il gusto italiano: ovvero, questi donuts al forno sono meno grassi.
Questi dolcetti sono perfetti per essere gustati dai bambini per una merendina, sia di metà mattina che al pomeriggio. Ma sono talmente buoni e golosi che piacciono tantissimo anche agli adulti!
Realizzati in: pochi minuti
Versate loa crema di pistacchio in una ciotola e inzuppateci una parte di un donut prima di adagiarlo su una una griglia per glassare i dolci e spolverizzarlo con del pistacchio sminuzzato. Prendete un secondo donut e passatelo in una ciotola con del cioccolato sciolto con un pò di panna a bagnomaria prima di metterlo sulla griglia e spolverizzarlo con degli zuccherini.
Infine, prendete un terzo donut e, usando un pennello, glassatelo con del miele ammorbidito con un pò di acqua tiepida prima di tuffarlo nello zucchero integrale Moscovado mescolato con della cannella. Adagiate anche questo donuts sulla griglia, fate riposare per qualche minuto e servite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…