Gravi accuse piovono sul capo di Salt Bae il quale recentemente è stata protagonista di clamorose dichiarazioni che sono state rilasciate su di lui alcuni ex dipendenti, i quali hanno deciso di sbugiardarlo su scala mondiale.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Salt Bae diventare sempre più protagonista dell’attenzione dei media, mentre i suoi ristoranti allo stesso tempo rappresentano una meta ambita da numerosi turisti e personaggi famosi che hanno avuto modo di deliziarsi con le prelibatezze servite nelle varie location in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE -> “Bruciava tutto…” | Dramma sul lavoro per Carlo Cracco
In men che non si dica la cucina di Bae è diventato un lusso che solo in pochi mosso sono concedersi, mentre il macellaio ha dato dimostrazione di essere un vero e proprio imprenditore in grado di avviare ristoranti di successo ad Abu Dhabi, ma anche a Dubai, New York, Los Angeles e Las Vegas ma anche in Grecia a Mykonos… insomma alcune tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo vedono come indiscusso protagonista Salt Bae e il suo business nel campo della ristorazione.
Eppure, ecco che nel ministro dell’attenzione dei media troviamo anche delle gravi accuse che sono state poste proprio al macellaio e famoso imprenditore, le quali non sono passate inosservate e che sembrano essere una vera e propria denuncia che potrebbe far traballare quanto costruito da Salt Bae.
Gli ex dipendenti smascherano Salt Bae
A tenere banco nel campo delle informazioni internazionale troviamo delle dichiarazioni che sono state rilasciate da alcuni ex dipendenti alla stampa, i quali hanno fatto riferimento al macellaio imprenditore come una persona ossessionata dalla ricchezza e dall’eccesso. Il tutto non finisce di certo qui, perché secondo quanto sostenuto dalle persone in questione, così come riportato anche da noti quotidiani come Il Messaggero, sembrerebbe che Salt Bae si sia macchiato di gravi come discriminazione, violazioni delle leggi sul lavoro e tanto altro.
Un vero e proprio incubo per tutti coloro che lavoravano al servizio di Salt Bae, i quali hanno deciso di presentare delle formali denunce portando a testimonianza dei loro racconti anche gravi fatti che si sarebbero così verificati dietro le quinte dei locali del famoso macellaio.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, retroscena dietro le quinte di MasterChef | Tutto è cambiato per lui
La difesa di Salt Bae
Impossibile negare come me che non si dica le testimonianze le denunce arrivate dagli ex dipendenti di Salt Bae abbiano fatto in men che non si dica il giro del mondo, mettendo seriamente in discussione l’impero costruito dal macellaio che negli ultimi anni ha comunque dato prova di essere un grande imprenditore.
Dopo quanto accaduto, dunque, Salt Bae ha affidato la sua difesa pubblica al suo avvocato personale che ha così così commentate il tutto alla stampa:
“Le accuse non sono altro che un rimaneggiamento di vecchie cause legali in cui le rivendicazioni sono state contestate e sono state da tempo sistemate. Sfortunatamente, i ristoranti di alto profilo e gli chef famosi sono spesso oggetto di affermazioni false. Nusret a piedi mille dipendenti in tutto il mondo: è un peccato che alcune vecchie cause legali e alcune osservazioni poco lusinghiere debbano oscurare le norme sforzo per mantenere una forza di lavoro di ristorazione globale”.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo scelto il dolce per l’incoronazione: un trionfo all’egocentrismo del sovrano