Durante gli ultimi mesi Salt Bea è stato senza ombra di dubbio uno tra gli chef più chiacchierati al mondo, soprattutto in relazione hai fatti che si sono verificati durante i mondiali di calcio in Qatar… oggi un nuovo fatto di cronaca vede il cuoco e re della carne nel mirino dell’attenzione mediatica.
Una carriera basata profondamente su due aspetti: la ricchezza e il buon cibo… così possiamo riassumere in un certo qual modo gli anni di lavoro messi in atto da Salt Bea che gli hanno permesso di diventare il re della carne indiscusso, titolare di una location fantastica nel cuore di Dubai e non solo.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati, esce allo scoperto: finalmente il lieto annuncio
Nel momento in cui parliamo di Salt Bea, non a caso, facciamo riferimento al maestro della carne che riesce a lasciare senza parole numerose personalità famosa in tutto il mondo, dove tutto per lui diventa un vero e proprio lusso che negli anni ha lasciato senza parole persino Chiara Ferragni.
Salt Bea dopo il caos dei mondiali
Nel merino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta il famosissimo e chiacchierassimo Salt Bea, il quale durante i mondiali in Qatar è stato in grado di prendersi la scena in modo incredibile prendendo in mano la Coppa vinta dall’argentina e facendo il suo famosissimo gesto di mettere il sale è diventato ormai cult in tutto il mondo.
Un gesto che ha creato un clamore mediatico che ha fatto discutere per giorni interi i magazine di tutto in tutte le nazioni, soprattutto nel momento in cui il popolo del web ha criticato fortemente il modo in cui entrate in scena. Eppure, oggi troviamo il re della carne protagonista di una nuova notizia che ha davvero sbalordito tutti i suoi sostenitori e non solo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, parole inaspettate sulla sorella Cristina: “Era un po’ difficile”
Il gesto messa in atto da Salt Bea
A tenere il banco del mondo del web troviamo l’incredibile decisione presa nel corso degli ultimi giorni da Salt Bea, il quale non è rimasto mani nelle mani dopo il dramma che si è verificato in Turchia e in Siria, a seguito del terremoto che ha devastato totalmente le due nazioni.
Salt Bea, infatti, così come tanti altri chef e non solo, ha deciso di mettersi a disposizione per sostenere due nazioni che in questo momento stanno piangendo migliaia e migliaia di morti, mentre i soccorritori continuano a cercare disperatamente superstiti sotto le macerie.
Salt Bea, dunque, hai installato una cucina temporanea in una delle zone terremotate al fine di fornire vivere e sostegni per i soccorritori e tutti coloro che ne hanno davvero bisogno in queste ore così tragiche… un gesto che non è passata inosservato e che stato accolto con grandi applausi dai fan di Salt Bea.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese San Valentino da ‘paura’: lo chef rompe il silenzio