Salt Bea torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media in tutto il mondo, dato che questa volta l’esperto di carni e ristoratore ha deciso di premiare gli studenti con una sorpresa incredibile.
Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Salt Bea si è sempre stato nel mirino dell’attenzione del web ma spesso protagonista di varie polemiche che sono state animati sui social network riprese dalla stampa, soprattutto in relazione agli scontrini pubblicati nella sua pagina Instagram ufficiale facendo riferimento ai conti da capogiro pagati dai clienti che hanno degustato un pasto nei suoi ristoranti.
In queste ultime ore, comunque sia, a fare discutere media troviamo una nuova decisione presa proprio dal ristoratore, trattandosi di un’iniziativa messa in atto proprio da Salt Bea è dedicata agli studenti che hanno intenzione di realizzare un pasto nei suoi ristoranti.
Quello che però voleva sembrare un gesto nobile è diventato animato dalla bufera sui social e anche dai media.
A tendere il banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle notizie riguardanti proprio Salt Bea e il suo business nel campo della ristorazione che gli ha permesso di conquistare diverse nazioni nel mondo, il tutto permettendo ai commensali di poter assaporare carni prestigiose diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Il tutto non finisce di certo qui, perché Salt Bea ha ben pensato di mettere in atto una bellissima iniziativa, secondo il suo modo di vedere le cose, diretta agli studenti che potranno usufruire di uno sconto del circa 30% nel momento in cui decidono di concedersi un pasto nel suo ristorante Nsr-Et aperto non molto tempo fa a Boston.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa fuori controllo: “Non si può vivere così”
L’annuncio di Salt Bea viene fatto attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram durante una visita ad Harvard Business School, facendo riferimento ad un gesto rivolto agli studenti il relativo ad uno sconto per tutti coloro che decideranno di degustare una delle sue bistecche usufruendo così di una considerevole fazione sul conto.
A annunciare il tutto è stato lo stesso Salt Bea che della sua pagina Instagram ha pubblicato un post accompagnato dal seguente commento: “Non potevo andare a scuola, sconto del 30% per tutti gli studenti al ristorante Boston Nurs-Et“.
Quella che però voleva essere una bella iniziativa è stata presa di mira dei numerosi utenti sui social network, qui dove è possibile leggere commenti di vario tipo pubblicati dagli utenti che seguono la sua pagina e non solo facendo riferimento al fatto che nonostante il 30% di sconto, i suoi ristoranti continuano a rimanere inaccessibili per numerosi studenti, che nonostante il pagamento esagerato della retta di una scuola così importante continuano a non potersi permettere una cena nei ristoranti dello chef famoso per i suoi prezzi esagerati e bistecche che vanno ben oltre i 1500 dollari.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sotto la lente di ingrandimento: nel suo ristorante succede di tutto
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…