Lascia senza parole il racconto fatto da Elisa Isoardi in occasione di una lunga intervista rilasciata ospite di un programma televisivo… parole che hanno subito fatto il giro del web.
I Riflettori dei media in queste ultime ore tornano ad essere concentrati sulla conduttrice Elisa Isoardi, tornata su Rai Uno ospite del programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano.
Durante la messa in onda dello show televisivo di casa Rai, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontare un episodio molto particolare e che ha lasciato il segno nel suo cuore. Un momento che l’ha cambiato molto la vita durante giorni non facili per lei.
La dichiarazione shock di Elisa Isoardi
Un ritornerai pieno di grandi sorprese per Elisa Isoardi, la quale è stata fortemente voluta da Alberto Matano per parlare di un argomento molto importante come il rapporto instaurato con il proprio compagni di vita, ovvero il proprio animale domestico.
Da molti anni, ormai, Elisa Isoardi vive al fianco del suo piccolo Zenit, suo compagno di mille avventure sempre al suo fianco e che in un determinato momento della sua vita molto importante è riuscita a salvarla in modo encomiabile. Un racconto fatto della conduttrice e che ha subito fatto il giro del web in men che non si dica.
La confessione della conduttrice
Durante il programma de La Vita in Diretta, Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto su colui che da anni le ha letteralmente cambiato la vita salvandola.
Parole Che hanno colpito il pubblico del programma televisivo in questione e allo stesso modo anche Alberto Matano. In particolar modo, davanti le telecamere del programma di casa Rai Uno Elisa Isoardi parlando del piccolo Zenit ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi ha salvata perché è lui che ha educato me anche per un adulto che vive da solo è una grande compagnia. Per altro quando avevo la febbre capiva e quindi c’è questo discorso di simbiosi, senza enfatizzare non sono una fanatica”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.