La food blogger più popolare del momento è una bomba inarrestabile! Il suo successo non sembra arrestarsi mai. Ma sapete quanto guadagna?
La simpaticissima marchigiana continua a riscuotere consensi. I suoi profili social registrano sempre più utenti che seguono le sue attività, un dato che non stupisce affatto. Lei è simpatica, solare, oltre ad essere ovviamente un’ottima cuoca. Le sue ricette piacciono a grandi e piccini, la marchigiana accontenta proprio tutti! Il suo successo, ha portato molti italiani a domandarsi quanto guadagni la food blogger. Una curiosità che suscita l’interesse di milioni di italiani. Secondo voci di corridoio la marchigiana, guadagnerebbe più di 200 mila euro all’anno.
Secondo persone ben informate percepirebbe circa 4000 euro per i suoi contenuti Instagram, e ben 75.000 euro per i sui video caricati sul suo canale YouTube. Senza contare, i guadagni che percepisce per il suo agriturismo, insomma ha entrate da sogno, secondo alcuni!
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Comunque, anche se guadagnasse cifre da capogiro, sarebbero meritate! Non è possibile affermare con certezza se sia davvero così. Di sicuro sappiamo che la marchigiana ha carisma e bravura da vendere. Piace a tantissime persone anche per la sua umiltà, infatti non ha cambiato il suo modo d’essere dopo il successo.
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
E questa caratteristica la rende sempre più amata! Non dimentichiamoci poi che ama rendere partecipi si suoi follower di tutto ciò che le accade. La sua vita procede a gonfie vele e la sua serenità e la dimostrazione.
Da quando ho scoperto come si colorano le uova per la colazione di pasqua, le…
E' la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con…
Un richiamo alimentare di Carrefour attira l'attenzione di molti clienti della nota catena commerciale, ci…
A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia,…
L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…
Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…