La food influencer e suo marito condividono foto sul profili Instagram quotidianamente. Perché ha parlato di invidia?
La chef più famosa sui social e suo marito sono una coppia di sposi formidabile. Hanno molte cose in comune, lavorano insieme, condividono l’amore per il buon cibo, amano la famiglia, la tradizione.
I due adorano inoltre trascorre le lor giornate in compagnia degli animale, in particolar modo, del loro amato, compagno di avventure a quattro zampe, Cloud, che li ha resi felici, dopo che hanno perso, Nuvola, il loro cane, che gli ha fatto compagnia per anni.
La chef marchigiana e suo marito condividono lo stesso senso dell’umorismo. Insieme ridono tanto, si divertono e fanno divertire chi li guarda, anche per questo sono seguitissimi sui social. Vantano infatti quasi 10 milioni di follower tra le diverse piattaforme, un successo record, a cui sono giunti con sacrificio e volontà.
Quasi quotidianamente condividono foto o Insta Stories nelle quali si prendono in giro e scherzano tra loro, con una complicità che solo chi si ama veramente può avere. Eccoli sfoggiare dei maglioni simpaticissimi, in questa foto.
Sono tenerissimi, complici ed innamorati, insieme trascorrono momenti di spensieratezza e leggerezza, necessari per affrontare al meglio le sfide quotidiane. La food blogger ha ironicamente scritto :”Siamo orgogliosi di annunciare il nostro accordo con un nuovo sponsor “MAGLIONI INGUARDABILI” sappiamo che questo provocherà molta invidia, ma non tutti hanno il fisico giusto per indossare questi capolavori “.
Hanno atteso lo scorso Natale, così, senza prendersi troppo sul serio. E quest’anno? Attendiamo!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…