Sara Brancaccio parla a cuore aperto del programma di È sempre mezzogiorno, qui dove i fan sono in trepidante attesa di vederla di nuovo all’opera.
Il programma di È sempre mezzogiorno ha già preso il via da qualche settimana e qui non tutti gli chef hanno già avuto modo di tornare nella cucina del programma, alle prese con dei vari manicaretti e non solo…
Uno dei personaggi più amati della passata edizione, nonché food blogger di successo, troviamo proprio Sara Brancaccio che nel corso dell’ultimo anno ha conquistato il web, il pubblico televisivo, pubblicando anche il suo primo ricettario Dolci senza bilancia.
Nel corso delle ultime ore, però, ecco che troviamo la pubblicazione di una nuova intervista rilasciata dalla blogger al The Social Post.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, peccati di gola al cioccolato | La nuova ricetta
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che Sara Brancaccio torna a parlare del programma È sempre mezzogiorno in attesa così di tornare con il racconto dei suoi dolci nella cucina di Antonella Clerici.
Sara Brancaccio, durante l’intervista sopracitata, parlando del cokingh show ha dichiarato: “È un ambiente frenetico, ci sono dei tempi fissi. La cosa difficile era stare al passo con i minuti che scorrevano. Ogni volta che entravo in studio e mi dicevano hai 8 minuti, poi 7 poi 6, avevo timore di non riuscire a finire la mia ricetta o che qualcosa andasse storto, perché sei in diretta, ma poi ti abitui a quei ritmi”. La blogger ha poi concluso rivelando: “Con alcuni sono riuscita ad instaurare un buon rapporto, ad esempio con la Zia Cri che è una persona speciale che si è aperta con me e ci siamo raccontate molto della nostra vita, soprattutto le difficoltà e le debolezze”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio a casa | Dove abita la blogger di E’ sempre mezzogiorno?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…