L’assenza di Sara Brancaccio da È sempre mezzogiorno non passa inosservata, ma la blogger ha comunque deciso di raccontarsi a ruota libera durante un’intervista molto speciale.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Sara Brancaccio ha deciso di mettersi in gioco in campo social, qui dove la blogger ha visto notevolmente crescere la sua fama e riscuotere così un grandissimo successo.
Sara Brancaccio, inoltre, è stata anche uno dei personaggi più amati del programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, qui dove ha avuto modo di presentare la sua pasticceria a un pubblico più ampio e per certi versi anche diverso dal solito. Il tutto, comunque sia, per Sara Brancaccio non finisce di certo qui dato che la stessa blogger recentemente ha annunciato di essere così pronto per nuove ed importanti sfide.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , vortice in cucina | “Ininterrottamente” | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sara Brancaccio torna a essere protagonista del web grazie a una confessione a ruota libera che la blogger ha rilasciato in occasione di una lunga intervista al magazine The social post.
In particolar modo, Sara Brancaccio ha spiegato di essere già molto proiettata verso il futuro e pronta a mettere in atto numerosi e nuovi progetti lavorativi. La blogger, infatti, circa il suo futuro al magazine in questione ha dichiarato: “Io cerco sempre di guardare molto avanti, adesso penso fra cinque anni cosa farò. Sto valutando dei format e dei progetti che sto scrivendo insieme ad altre persone e che mi piacerebbe sviluppare”. Il momento di confidenza della Brancaccio si concluse poi con la seguente riflessione fatta su sé stessa: “Sono una persona che ha voglia di fare e spero che tra qualche anno io potrò contare in maniera ancora più stabile su questo lavoro”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , tocco magico | “Si diventa un tutt’uno con…” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…