Sara Brancaccio sta per aprire il vaso di Pandora ed è pronta a parlare di un mito che da sempre spaventa molte persone, mettendole così a dura prova. Ecco di cosa si tratta.
La passata stagione televisiva ha permesso a Sara Brancaccio di ampliare il suo pubblico di riferimento e che ha cominciato a seguire la sua pagina Instagram e altri canali web dove la blogger parla del suo modo di vivere la cucina e la passione per la pasticceria. In diverse occasioni, inoltre, la food blogger ha avuto modo di raccontare anche come molte cose per lei negli ultimi mesi siano cambiate notevolmente e come, nel frattempo, stiano per arrivare delle importantissime novità che riguardano la sua carriera e, a quanto pare, anche la vita privata.
Nel corso delle ultime ore, infatti, i riflettori del web si accendono appunto su Sara Brancaccio e il racconto fatto nella sua pagina Instagram… qui dove si sofferma a parlare di un importantissimo cambiamento per lei.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , effetto dolce | La blogger spiazza i fans
Sara Brancaccio apre il vaso di Pandora | “Manca meno di una settimana…”
In attesa di veder tornare nuovamente Sara Brancaccio negli studi di È sempre mezzogiorno, ecco che la blogger in queste settimane sarà comunque molto impegnata in qualcosa che riguarda un grande cambiamento che sta apportare alla sua vita. Un qualcosa di molto importante che la food blogger ha deciso di raccontare così: “Leggende narrano che fosse l’incubo di ogni abitante della terra. Venne creato per distruggere i rapporti d’amore e di amicizia. Per far perdere la ragione a chi di solito vive una vita senza stress o ansia. Lui ha un nome e si chiama TRASLOCO”.
Nel post della blogger, inoltre, è possibile leggere: “Manca meno di una settimana e sta per aprirsi questo vaso di Pandora! Lo so, mi avevate avvertito nel corso di questi mesi, ma adesso comincio a dormire male la notte, ad avere la palpebra dell’occhio sinistro che traballa e vedo scatole anche quando sogno (se dormo)“.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio a casa | Dove abita la blogger di E’ sempre mezzogiorno?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.