Momento molto delicato nella vita di Sara Brancaccio contrassegnato da emozioni altalenanti e una dura battaglia che da molto tempo a questa parte la food blogger vive lontano dalle telecamere.
Ancora una volta Sara Brancaccio torna ad essere protagonista della scena parlando al cuore aperto ai propri follower, raccontando delle cose di sé che nessuno di loro ancora conosceva.
La food blogger ha messo in atto un nuovo folle gesto, un tatuaggio che segna la ripartenza ma che contiene in sé un significato molto particolare del quale la Brancaccio ha voluto parlare attraverso la pubblicazione di una lunga lettera condivisa sui social e dedicato a sé stessa.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio pronta al grande salto: la blogger cambia vita
La battaglia di Sara Brancaccio
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Sara Brancaccio è una delle food blogger che nel corso dell’ultimo anno si è presentata al pubblico televisivo grazie della partecipazione al programma di È sempre mezzogiorno.
A catturare l’attenzione del web, nel corso delle ultime ore, troviamo la pubblicazione di una lettera che la Brancaccio ha dedicato a sé stessa raccontando la battaglia personale vissuta ogni giorno anche lontana dal web: “La felicità è una scelta. Decidiamo noi come affrontare le difficoltà. Accanto a me ho una persona che riesce a tirar fuori il meglio di me, soprattutto quando penso di mollare. Ogni volta che mi sono trovata in un periodo schifoso, ho avuto il sostegno necessario a non mollare. Sembra facile a dirsi perché questo è molto, moltissimo, ma in realtà non è abbastanza”.
“Perché poi alla fine la battaglia è solo la tua. Con te stessa”
Continua con questa importante frase in lungo messaggio scritto da Sara Brancaccio e che lascia intendere come lo scorso anno, nonostante le tante gioie e tanti successi raggiunti, sia stato per lei ricco di insidie e anche momenti difficili da superare.
Non a caso, la stessa Sara Brancaccio confessa di essere pronta ad approcciarsi al 2022 in modo diverso e fare solo ciò che porterà nella sua vita un’emozione positiva, tenendo alla larga ciò che invece al contrario possa mettere in pericolo questo suo status d’animo. La lunga lettera della food blogger, non a caso, si conclude nel seguente modo: “Una lotta dove inconsciamente la tua mente spinge a farti sentire uno schifo, ma tu vuoi reagire per non mollare. È un tira e molla difficile, ma la felicità non è un momento, bensì la gioia nel percorso di realizzazione di un potenziale. Il piacere dura un attimo, la gioia perdura nel tempo. L’ultimo tatuaggio fatto questa estate dice appunto ‘no rain, no flowers’. Perché le cose belle spesso sbocciano dalle peggiori tempeste”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.