La vita ha riservato a Sara Brancaccio una lunga serie di soprese e grandi possibilità che la blogger ha avuto la grande opportunità di mettere in atto. Una foto condivisa sui social, però, mostra come sia cambiata negli anni la blogger. Un prima e dopo che ha sbalordito anche i fan.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio in California , cosa bolle in pentola per la blogger ?
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, abbiamo avuto modo di raccontare come Sara Brancaccio abbia deciso di mettersi in gioco nel mondo della pasticceria quando era poco più che una ragazza alle prese con gli studi universitari in Giurisprudenza, dove ha poi conseguito la laurea a pieni voti.
Nonostante il percorso di studi da lei realizzato, ecco che la vita riserva un cambiamento repentino di vita, ed ecco che oggi troviamo Sara Brancaccio come una delle food blogger si maggiore successo sui social e non solo, dato che da un anno è anche annoverata tra le punte di diamante del programma E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio il pranzo è servito … ma dove ? L’atipico viaggio
Negli anni, dunque, non è cambiata solo la vita in ambito lavorativo per Sara Brancaccio ma anche la sua immagine come la stessa Brancaccio ha poi sottolineato nel nuovo post condiviso sui social. Qui, infatti, è possibile leggere: “Quante cose sono cambiate in 10 anni? Nella prima foto la Sara di oggi: macchina fotografica alla mano, una bella torta da fotografare e dei capelli rosa confetto”.
Sara Brancaccio, successivamente, ha poi concluso scrivendo: “Nella seconda foto una Sara sommersa dai codici di diritto civile che studiava per diventare un avvocato. Quanti cambiamenti incredibili che non avrei mai immaginato e per ogni cambiamento che avviene nella nostra vita, anche il nostro corpo muta continuamente”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio l’ardua sfida in cucina | “Strabuzzai gli occhi ma…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…