Sara Brancaccio a ruota libera nella sua pagina Instagram afferma di essere nel caos più totale. Ecco cos’è successo, quindi, dietro le quinte per la blogger.
La blogger Sara Brancaccio nel corso delle ultime ore torna a essere protagonista dell’attenzione del web a seguito della pubblicazione di alcune Instagram Stories realizzate dietro le quinte del suo studio di cucina. Video che hanno permesso ai fan della blogger di conoscere un retroscena che la riguarda in prima persona.
Immagini che, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web… ecco, dunque, cos’è successo nel corso delle ultime nello studio di produzione di Sara Brancaccio.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, avete mai visto il papà della blogger? Due gocce d’acqua
L’assenza di Sara Brancaccio nel programma di È sempre mezzogiorno è qualcosa di evidente per i fan che, grazie a lei, hanno conosciuto una nuova branca della a pasticceria e non solo. Un lavoro che attualmente è in pausa dal programma condotto da Antonella Clerici ma che, comunque sia, continua sui social, qui dove per la Brancaccio tutto è nato.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, sembrerebbe che Sara Brancaccio sia stata travolta da una grande confusione… proprio nel suo laboratorio. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories attraverso la quale racconta la baraonda che si crea nel suo studio ogni volta nella quale si cimenta a realizzare un dolce per il web.
Una confessione rilasciata in modo ironico strappando così anche un sorriso ai fan, mostrando così un aspetto del suo lavoro che suo lavoro che il popolo del web ancora oggi non conosceva fino in fondo.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “cose che mi fanno impazzire” | Lei senza freni sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…