Sara Brancaccio pronta a tornare in Rai al fianco di Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno? L’indizio sui social fa davvero sognare i fan della food blogger.
La stagione televisiva 2020/2021 è stata davvero molto importante per Sara Brancaccio che ha avuto modo di presentarsi al pubblico televisivo dei coking show, mettendosi in gioco davanti le telecamere di Rai. Il suo addio al programma è un qualcosa che ha sorpreso i fan che non avrebbero mai immaginato di non vederla più nello show, continuandola a seguire anche sui social.
Non a caso, nella sua pagina Instagram si trova un indizio che lascerebbe ben sperare i fan circa un possibile ritorno al fianco di Antonella Clerici, innescando nuovi rumors proprio su Sara Brancaccio e il futuro in campo televisivo. Ecco perché.
Sara Brancaccio dopo È sempre mezzogiorno
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’assenza di Sara Brancaccio dagli studi di È sempre mezzogiorno è evidente, insieme alla realizzazione delle sue ricette che lo scorso anno avevano incantato i fan che avevano avuto modo di conoscerla e apprezzarla grazie allo show.
Dopo il programma di È sempre mezzogiorno, comunque sia, Sara Brancaccio ha continuato il suo quotidiano impegno sui social, qui dove è possibile trovare un indizio che ha fatto sognare i follower della blogger circa un possibile ritorno in Rai.
Potrebbe interessarti anche -> Sara Brancaccio: “La battaglia è solo una” | La lunga lettera della food blogger
L’indizio che scatena i fan
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo il video che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram, ricordando un bellissimo momento che la food blogger ha vissuto in Rai.
Il video in questione, non a caso, ripropone una ricetta che Sara Brancaccio ha realizzato già al fianco di Antonella Clerici, così come confermato anche dal racconto fatto dalla food blogger sul web: “Un anno fa realizzavo questo bouquet fiorito dedicato a Sanremo. Per prepararlo partite da delle cupcakes e decoratele facendole sembrare delle rose. Poi, prendete un vaso, appoggiateci sopra una sfera in polistirolo e, con l’aiuto di stuzzicadenti, infilzate le cupcakes ben fredde. Per l’effetto foglie optate per dei pirottini verdi”.
Dello stesso argomento -> Sara Brancaccio lo confessa sul web: “Non è stato facile”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.