Sara Brancaccio ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova confessione sui social, qui dove parla di un momento molto importante per lei. Ecco cos’è successo.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Sara Brancaccio ha deciso di mettersi in gioco insieme alla sua passione per i dolci, diventando così una delle food blogger tra le più seguire del panorama social. Un successo travolgente per la Brancaccio, costellato da numerosi traguardi e alcune difficoltà.
In tal senso, a rompere il silenzio è stata la stessa blogger che nella sua pagina Instagram ha voluto parlare di un momento difficoltà vissuto recentemente in un laboratorio che non era il suo.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “nel caos più totale” | Panico in casa della blogger
Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, Sara Brancaccio dopo la laurea in Giurisprudenza ha deciso di cambiare la sua vita in modo radicale, scegliendo di seguire la propria passione anche quando è stata costretta chiudere la sua backery.
Un percorso molto importante per lei che si è concretizzato con un grandissimo successo riscosso a È sempre mezzogiorno e il libro Dolci senza bilancia. Recentemente, però, ecco che troviamo la blogger impegnata nel laboratorio di un noto chef stellato. Ecco di chi si tratta.
Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, dunque, troviamo l’esperienza lavorativa vissuta da Sara Brancaccio ne laboratorio di uno chef stellato, qui dove si è messa in gioco nella realizzazione di un dolce buonissimo, ma non semplice da realizzare.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Brancaccio che nel post condiviso sui social ha scritto: “Poi la parte più divertente: una masterclass sui panettoni con il mitico chef Gennaro Esposito. Che dire di questa avventura? Preparare un panettone non è per niente facile, ma mica solo per la lavorazione! Il problema è stato che era troppo buono!”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, vortice in cucina | “Ininterrottamente” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…