Sara Brancaccio si confessa sui social e parla ai fan dei grandi record che ha raggiunto nel corso della sua carriera e di come molte cose siano cambiate anche per merito della sua partecipazione a È sempre mezzogiorno. Tutto per lei si racchiude nella parola ‘viaggio’, anche in cucina… ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio perfetta crema al mascarpone | Addio uova e pastorizzata
Ogni grande cammino è sempre un viaggio, anche se in cucina attraverso mille sapori e altrettante idee da mettere in pratica. Questa è una cosa che sa benissimo anche Sara Brancaccio che, anche dopo la laurea in Giurisprudenza, ha sempre continuato a coltivare la passione che le aveva permesso di dar vita alla sua bakery e per la quale non si è mai arresa. Infatti, oggi, ecco che Sara Brancaccio ha realizzato il suo sogno trasformando la passione in un vero lavoro… ma su un altro fronte, trovando così la sua opportunità di emergere nel mondo dei social dove ha sempre condiviso le tecniche di preparazione di varie ricette. Percorso questo che le ha anche permesso di essere protagonista a È sempre mezzogiorno.
Nel corso degli anni per lei non sono mancate ansie da prestazione, treni persi con annesse stazione sbagliate. Un mix di grandi cose che a oggi rientrano anche tra i ricordi più cari della blogger.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio torta cookies lover | Il dolce a forma di biscotto | Ricetta
Le ricette di Sara Brancaccio fondano le loro radici in diverse tradizioni culinarie, dall’Italia all’Americo con lo schiocco delle dita e non solo. La partecipazione a È sempre mezzogiorno le ha anche permesso di ampliare notevolmente il pubblico di riferimento, ma l’emozione che anima ogni ‘viaggio’ pressocché è sempre la stessa.
Non a caso, la blogger nella sua pagina Instagram scrive: “Poi nel corso degli ultimi due anni ho iniziato a viaggiare e a muovermi con più frequenza, tanto che oggi sono davvero una scheggia e conosco a memoria il tabellone con su scritto gli orari di arrivi e partenze. Mentre viaggio lavoro, accendo il pc, scrivo ricette, modifico foto con Photoshop, monto video, rispondo ai vostri messaggi e commenti e leggo”.
Sul lavoro fatto negli anni, e gli esperimenti che poi propone ai fan, Sara Brancaccio conclude il suo post spiegando: “Faccio un sacco di ricerca per proporvi sempre idee nuove, cose che possano colpirvi ad io amo proprio questo: la libertà di poter proporre una ricetta nuova ogni volta senza i limiti che avevo prima quando avevo un negozio. Amo viaggiare attraverso la cucina, mettendo insieme nelle ricette un po’ di Italia con i luoghi lontani che più ho amato: in particolar modo l’America”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dolce al cucchiaio | “Qualcosa di mistico”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Tutto il sapore è la consistenza del pandoro in una torta alla portata di tutti!…
I principi fondanti della Dieta del Riso, come funziona e perché è efficace. Vale la…
Ora che ho scoperto la vera ricetta della minestra di riso e lenticchie non la…
I miei cantucci non sono perfetti, ma buonissimi li faccio ogni anno, la mia famiglia…
Se non sai organizzare le pulizie natalizie ti do qualche piccolo consiglio per non sbagliare…
La cucina ci offre opportunità incredibili e a basso costo se solo sappiamo come muoverci:…