Sara Brancaccio pubblica una ricetta dal gusto nostalgico e che arriva direttamente da New York, qui dove si trovano i biscotti più buoni del mondo? La blogger stupisce ancora e attraverso un dolce porta i fan direttamente oltre oceano.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio corregge i biscotti | Attenzione alla forma
In un momento molto delicato come quello che stiamo attraversando a causa della pandemia da Coronavirus, Sara Brancaccio offre un viaggio con destinazione Upper West Side a New York, dove è possibile assaggiare dei biscottoni al gusto cioccolato impossibili da dimenticare.
Non a caso, la stessa blogger nella sua pagina Instagram scrive: “Se potessi teletrasportarmi in un posto proprio adesso, ‘volere’ a New York. Non l’ho mai vista con il bel tempo, ma solo in inverno con la neve ed un freddo incredibile”. Sara Brancaccio continua raccontando il suo profondo desiderio: “Mi piacerebbe gironzolare con le ballerine, una giacchetta di jeans e poi fare la fila fuori da Levain Bakery, la piccola, e all’apparenza insignificante, Bakery un pò spartana che si trova nell’Upper West Side”.
LEGGI ANCHE – > Sara Brancaccio dress cake | “Ci vuole calma e sangue freddo”
La blogger Sara Brancaccio, dunque, direttamente da New York ma con base creativa nel suo laboratorio ecco che racconta di ciò che ha gustato oltreoceano: “I biscotti di Levain Bakery sono così, all’apparenza un po’ bruttini, preparati in un forno che non ha niente di fashion o di design all’esterno ma che sprigiona un profumo incredibile”.
A ogni modo, per fare questo viaggio culinario, tanto decantato e raccontato da Sara Brancaccio ecco di seguito la ricetta della blogger per creare i biscotti in casa:
INGREDIENTI (per 12 biscottoni):
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio muffin bicolore | Il trucco per evitare il “disastro”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…