Ricordate Sara Brancaccio di È sempre mezzogiorno? La food blogger e pastry chef è molto diversa dalla partecipazione nello show condotto da Antonella Clerici, ecco come la ritroviamo oggi.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui il sogno di diventare una pastry chef per Sara Brancaccio, la quale ha deciso di mettersi in gioco e conquistate così il popolo del web e lasciare tutti senza parole con i suoi dolci che, successivamente, sono stata super protagonisti di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati pronto per il GF Vip? Lo chef scalda già i fuochi
A oggi la Brancaccio è tra i personaggi del food and beverage tra le più amate del pubblico e anche dei social network… ma ecco come è cambiata nel corso degli ultimi anni.
Il cooking show di Rai 1 per Sara Brancaccio è stata una vera sfida, dopo aver conquistato Antonella Clerici con le sue creazioni è stata in grado di conquistare il pubblico, il quale ha poi riservato il loro affetto anche sui social network, qui dove è una vera e propria super star.
Grazie al successo riscosso davanti le telecamere del programma di Casa Rai, per Sara Brancaccio non sono mancate grandissime occasioni nelle quali mettersi in gioco, così come nel programma di Linea Verde e Camper tutti i giorni in onda su Rai 1 condotto da Roberta Morise e Tinto.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara senza parole: ecco cos’è successo durante la luna di miele
È sempre mezzogiorno ha semplicemente fatto da apripista al successo stratosferico in campo televisivo per Sara Brancaccio, il quale sta replicando come indiscussa protagonista di Camper su Rai Uno.
Rispetto al suo esordio in campo televisivo, oggi, troviamo Sara Brancaccio cambiata ma semplicemente felice ed energica come non mai… unico tratto distintivo sono solo i capelli un po’ più corti ma sempre super rosa, colore che rappresenta ormai una vera e propria firma alla sua immagina!
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco costretto a farlo per la moglie Rosa? Web in rivolta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…