Sara+Brancaccio+%2C+effetto+dolce+%7C+La+blogger+spiazza+i+fans
ricettasprint
/sara-brancaccio-effetto-dolce/amp/
News

Sara Brancaccio , effetto dolce | La blogger spiazza i fans

Sara Brancaccio stupisce il web con un dolce effetto sorpresa condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato tutti senza parole.

Sara Brancaccio effetto dolce – RicettaSprint

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere nuovamente Sara Brancaccio nel programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici intenta a realizzare i suoi fantastici dolci. Nel frattempo, però, la blogger non smette di stupire i suoi fan mostrando loro la sua arte in cucina attraverso la realizzazione di fantastici dolci, così come successo attraverso la realizzazione di una nuova prelibatezza presentata ai follower.

Non a caso, ecco che a tenere banco sui social troviamo un nuovo dolce bomba realizzato da Sara Brancaccio… un dolce che ha posto la blogger nel mirino dell’attenzione del web e che lei ha poi presentato così.

Sara Brancaccio effetto dolce – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , in arrivo la nuova avventura | Ecco di cosa si tratta

Sara Brancaccio , effetto dolce | Il messaggio della blogger

Sara Brancaccio ancora una volta diventa super protagonista del web grazie alla realizzazione di un dolce che ha lasciato i fan a bocca aperta. Un dolce perfetto che la blogger ha ideato e realizzato ad hoc in vista di un’occasione speciale, come la stessa ha poi spiegato attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram.

Non a caso, nel post di presentazione del dolce in questione è possibile leggere il seguente messaggio scritto dalla stessa Sara Brancaccio che qui ha scritto: “Oggi sono a Pisa per un convegno dove, durante il lunch break, servirò il dolce realizzandolo in diretta. Questa è la monoporzione che ho pensato per l’occasione”. La blogger ha poi concluso scrivendo: “Una semisfera di mousse al cioccolato fondente con cuore liquido di lamponi adagiata sopra un disco di frolla super friabile. Un dessert che vi giuro è semplicissimo da realizzare, ma che fa sempre una gran figura”.

Sara Brancaccio effetto dolce – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “Chi l’avrebbe mai detto” | La sorpresa per la food blogger

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Che succulenta cenetta mi sono preparata stasera, gli straccetti di pollo così sono buonissimi e cotti in forno non ingrasso!

Cenetta veloce che non ingrassa: stasera gli straccetti di pollo li faccio saporiti in forno…

15 minuti ago
  • Dolci

Mio figlio non mangiava mai merluzzo, ma grazie a questa ricetta ormai non si lamenta più

Si torna a parlare del merluzzo, un alimento molto importante che mio figlio non voleva…

45 minuti ago
  • Dolci

Crema al cioccolato senza farina, senza latte e senza uova, va bene sul pane e persino sui dolci!

Durante le situazioni di emergenza, sappi che questa crema al cioccolato può salvare ogni dolce…

45 minuti ago
  • News

Le ricette pasquali, tradizione e innovazione si fondono per dare vita a piatti unici, da provare e condividere con la propria famiglia

Abbiamo selezionato per te ricette pasquali, non solo quelle tradizionali, si sa che tradizione e…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Se a Pasqua avanzi dell’arrosto o un po’ di grigliata non disperare: con queste polpette il riciclo diventa una vera opera d’arte

Tutti amano le polpette, sono un simbolo della nostra infanzia ma in questo caso hanno…

2 ore ago
  • Dolci

Se ti piace la classica panna cotta aspetta che te la faccio provare pure al limone, io così ho conquistato i miei amici!

Panna cotta al limone: ho conquistato così i miei amici, non con la ricetta classica…

2 ore ago