Sara Brancaccio stupisce il web con un dolce effetto sorpresa condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato tutti senza parole.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere nuovamente Sara Brancaccio nel programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici intenta a realizzare i suoi fantastici dolci. Nel frattempo, però, la blogger non smette di stupire i suoi fan mostrando loro la sua arte in cucina attraverso la realizzazione di fantastici dolci, così come successo attraverso la realizzazione di una nuova prelibatezza presentata ai follower.
Non a caso, ecco che a tenere banco sui social troviamo un nuovo dolce bomba realizzato da Sara Brancaccio… un dolce che ha posto la blogger nel mirino dell’attenzione del web e che lei ha poi presentato così.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , in arrivo la nuova avventura | Ecco di cosa si tratta
Sara Brancaccio ancora una volta diventa super protagonista del web grazie alla realizzazione di un dolce che ha lasciato i fan a bocca aperta. Un dolce perfetto che la blogger ha ideato e realizzato ad hoc in vista di un’occasione speciale, come la stessa ha poi spiegato attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram.
Non a caso, nel post di presentazione del dolce in questione è possibile leggere il seguente messaggio scritto dalla stessa Sara Brancaccio che qui ha scritto: “Oggi sono a Pisa per un convegno dove, durante il lunch break, servirò il dolce realizzandolo in diretta. Questa è la monoporzione che ho pensato per l’occasione”. La blogger ha poi concluso scrivendo: “Una semisfera di mousse al cioccolato fondente con cuore liquido di lamponi adagiata sopra un disco di frolla super friabile. Un dessert che vi giuro è semplicissimo da realizzare, ma che fa sempre una gran figura”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “Chi l’avrebbe mai detto” | La sorpresa per la food blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…