Sara Brancaccio è una delle maggiori protagoniste del programma di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clarici, ma nel corso delle ultime ore ha parlato ai fan di un pensiero fisso che in questi giorni non le darebbe molta tregua.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio addio ai social | “Non è semplice perché…”
La stagione televisiva messa in atto di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici e l’intero cast del programma si è rivelato un vero e proprio successo grazie alla realizzazione di varie ricette proposte da chef e food blogger, riscuotendo così un notevole successo e, non a caso, il coking show è diventato in men che non si dica tra i più seguiti della fascia oraria.
Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, inoltre, ha permesso al pubblico di conoscere alcuni dei volti noti della cucina italiana e che nel corso degli anni si sono fatti spazio nel mondo del web grazie al loro modo innovativo di raccontare le proprie ricette, mostrando la realizzazione dei propri piatti mettendo in mostra il loro talento, proprio come nel caso di Sara Brancaccio regina dei dolci senza bilancia. Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra proprio su un post condiviso dalla blogger nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio l’idea folle scatena il web | Pomeriggio fuori le regole
Sara Brancaccio , il pensiero fisso | Cosa succede dietro le quinte dello show?
Gli ultimi giorni per Sara Brancaccio sono stati davvero molto intensi da vivere, dato che la food blogger insieme alla propria famiglia ha deciso di staccare la spina (allentando anche le pubblicazioni sui social). La domanda che i fan della blogger si pongono, però, è la seguente: come procedono i giorni ‘post vacanza’ per Sara Brancaccio?
Il ritorno alla realtà, dopo un momento di pieno relax, lascia sempre il segno, e questa è una sensazione che conosce benissimo anche la Brancaccio che nella sua pagina Instagram ha così descritto le proprie emozioni: “Riportatemi qui, dove l’unico pensiero era cosa mangiare a colazione e la notte profumava di fieno. Poi ti ricordi che hai scoperto proprio lì di esserne allergica dopo occhi gonfi ed iniettato di sangue, bolle sulla pelle e prurito ovunque. Campagna ti ho voluto tanto bene, ma il fieno lo rimandiamo a settembre eh”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio da un dolce all’altro | Trasformazioni inaspettate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.