Momento di grande cambiamento per Sara Brancaccio pronta a cimentarsi in una nuova avventura che lascerà i fans senza parole.
In attesa di vedere di nuovo tornare Sara Brancaccio nel programma di È sempre mezzogiorno, ecco che la blogger si mostra davvero impegnata nella realizzazione di nuovi progetti che ben presto saranno raccontati nella sua pagina Instagram.
Si tratta di progetti che, come la stessa lascia intendere, fondano le loro radici in alcune delle sue grandi passioni e immagini che nel tempo hanno forgiato anche la sua creatività. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla nuova confessione che la Brancaccio ha realizzato nella sua pagina Instagram, qui dove scrive: “Son cresciuta sin da piccola sognando di vivere un’avventura in stile Indiana Jones. Non mi sono persa uno dei suoi film e non ditemi che non è uno degli eroi cinematografici migliori di sempre”. Inoltre: “Il fascino dell’avventura è qualcosa che è nel mio dna. Perfino alla PlayStation il mio gioco preferito era Tomb Rider e sapevo riconoscere distintamente un M16 da un fucile a pompa”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “Chi l’avrebbe mai detto” | La sorpresa per la food blogger
Sara Brancaccio , in arrivo la nuova avventura | Ecco di cosa si tratta
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web, ecco che troviamo la pubblicazione di un nuovo post che preannuncia così l’avvio di una nuova avventura social per Sara Brancaccio in attesa di vederla tornare negli studi di È sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici.
A parlare nel dettaglio del nuovo ed importantissimo progetto è stata la stessa blogger che nella sua pagina Instagram ha concluso così il suo messaggio: “Per questo quando ho iniziato a pensare ad un modo per mixare cucina e avventura mi è sembrato ovvio partire dai luoghi che raccontassero una storia. Ho infilato una delle mie gonne colorate, le mie sneakers bianche ed uno zaino in spalla. Non ho pistole automatiche, ma spatole e tortiere, non ho funi o torce, ma zucchero e farina. Però ho portato con me il pezzo forte, un drone. Lui si chiama Brownie ed è il mio fedele compagno di avventura nelle mie ‘Ricette in viaggio’”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio, giorni strani per la blogger | “La scomparsa…” | Sfogo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.