Sara Brancaccio senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più amati del programma E’ sempre mezzogiorno e in queste ore ha conquistato il web grazie al racconto di un incontro speciale. La blogger, infatti, ha deciso di far conoscere meglio ai fan l’uomo della sua vita… dunque, avete mai visto il marito di Sara Brancaccio?
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio pillole di Cookiss | Come riusare i pirottini per muffin
In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sara Brancaccio non solo attraverso la realizzazione dei suoi dolci, ma anche parte della sua vita privata al fianco della figlia e non solo. Oggi la blogger, infatti, ha deciso di raccontare un altro aspetto della sua vira privata e che riguarda appunto la bellissima storia d’amore nata con il marito. Un incontro speciale che la Brancaccio ha raccontato così: “Era il 2006 quando in una notte d’estate sotto le stelle ci incontrammo per la prima volta. Un incontro ‘brillo’, per davvero, che aveva bisogno di una seconda chance. In quella seconda occasione ci sono bastati pochi passi a piedi per capire che una pisana ed un livornese potessero coesistere nonostante la rivalità cittadina e che certe volte va così, da un momento all’altro sembra di conoscersi da sempre”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio biscotti al pistacchio senza uova | Stratosferica ricetta
A catturare l’attenzione del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Sara Brancaccio accanto al marito in un giorno d’estate, vicino al mare, innamorati e complici. Un amore costellato da tante opportunità e nuovi progetti nei quali l’uomo ha sempre sostenuto la blogger anche nei suoi salti nel vuoto dal momento in cui ha avviato la sua carriera sui social.
Nel post in questione, inoltre, è possibile leggere anche: “SÍ perché non è facile vedere sempre il lato positivo quando capisci che vuoi mandare all’aria tutto ciò per cui hai studiato, che un sogno può sgretolarsi in pochi istanti e che il tuo corpo e la tua mente non ti appartengono proprio più. Ma tu me lo hai mostrato sempre. Ogni sera quando tornavi dal lavoro, ogni mattina dei weekend insieme, eri lì, a sostenermi, porgendomi degli occhiali speciali capaci di trasformare in qualcosa di bello, tutto ciò che vedevo di brutto”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “sono entrata in un frullatore” | Succedeva un anno fa…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…