Sara Brancaccio parla della sua personale rivoluzione in tavola mostrando qual è il modo migliore per cominciare la giornata secondo lei, e non solo. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli ultimi mesi Sara Brancaccio ha avuto modo di mettere in atto una vera e propria crescita esponenziale nel mondo dei social, qui dove la blogger aveva già riscosso un grandissimo successo attraverso il racconto fatto riguardante il suo modo d tendere la cucina ma da una prospettiva diversa. In passato, inoltre, Sara Brancaccio ha anche spiegato come il suo modo di vivere la cucina sia cambiato notevolmente anche grazie all’arrivo della figlia, modificano per lei anche alcune ricette, diventano così la sua vera e propria musa ispiratrice.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo l’avvio di una nuova collaborazione che la vede al fianco della figlia, così come assoluta protagonista.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , il racconto del dolce | La ricetta a cui nessuno resiste
A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Sara Brancaccio e che mostra la blogger al fianco della figlia. Una collaborazione d’eccezione attraverso la quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del pasto più importante della giornata.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “La colazione è il pasto più importante della giornata e spesso siamo abituati a viverla di corsa senza darle la giusta attenzione”. Infine: “Questo è quello che trasmettiamo anche ai nostri bambini ed invece dobbiamo aver cura di insegnargli l’importanza di questo momento. Un modo per farlo in maniera divertente è preparare la colazione con loro il giorno prima oppure nel weekend”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “Game over” | Il commovente addio della blogger
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…